NOVITÀ GIULIA: MOTORE 2.0 T.B. 200 CV, PACK LUSSO QUERCIA E NOCE.

Scarica il comunicato stampa

Alfa Romeo Giulia, espressione più autentica del marchio Alfa Romeo e simbolo dell'eccellenza 100% Made in Italy, arricchisce la sua gamma con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 200 CV con cambio automatico a 8 marce e trazione posteriore.


Il nuovo propulsore è un quattro cilindri in linea costruito interamente in alluminio, sviluppa una potenza di 200 CV a 5.000 giri/min e una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min. Altri segni particolari: il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, la sovralimentazione "2-in-1" e l'iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Contenuti tecnici che si traducono in una risposta dell'acceleratore e in una notevole efficienza nei consumi.

Per impreziosire la gamma, arrivano due pack inediti: Pack Lusso Quercia e Pack Lusso Noce, dai contenuti esclusivi e sofisticati, studiati per i clienti più esigenti: sedili in pelle pieno fiore disponibili in 4 colorazioni (Nero, Beige, Tabacco e Rosso), plancia e pannelli porta rivestiti in pelle, sedili anteriori riscaldati con regolazione elettrica a 8 vie, volante riscaldato, inserti in vero legno di Quercia o Noce su plancia, tunnel centrale e pannelli porta, cornice cristalli esterna cromata e specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

 

22 Luglio 2016