ALFA ROMEO PREMIATA DAI LETTORI DI AUTO, MOTOR UND SPORT.

Scarica il comunicato stampa

Il fascino del design italiano conquista oltre 18.000 lettori esperti della rivista tedesca auto, motor und sport che, nell’ambito del concorso “Autonis 2016” suddiviso 11 categorie, hanno assegnato ben tre premi ad Alfa Romeo.
 

Alfa Romeo si aggiudica sia il titolo “Marchio di design 2016” sia due premi di categoria con Giulia e Mito. La nuova berlina sportiva Giulia si è infatti affermata tra le vetture di media cilindrata con oltre la metà dei voti (54,3 per cento) mentre la compatta Mito ha raccolto addirittura il 59,3 percento dei consensi nella classifica riservata alle auto di piccola cilindrata.
 

«Siamo grati e onorati per l'apprezzamento che gli appassionati di auto tedeschi stanno dimostrando verso il marchio Alfa Romeo - ha affermato Klaus Busse, Head of Design EMEA, durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Stoccarda -. Ricevere questi riconoscimenti per il marchio Alfa Romeo, la Mito e la Giulia è, per noi del Centro Stile, un ulteriore incoraggiamento a continuare a portare nel mondo il design emozionale italiano».