UN’ESTATE NEL SEGNO DELLA PASSIONE.

I cuori sportivi d’estate battono più forte e non rinunciano alle emozioni.
Alfa Romeo ha preparato una sorpresa per tutti gli appassionati: un tour all’insegna della passione e dell’eleganza made in Italy, attraverso le località marittime più affascinanti e mondane della penisola.

Il Summer Tour inizierà il 15 luglio e attraverserà l’Italia, visitando sei località turistiche costiere, cariche di storia e di suggestione: Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita, Punta Ala, Otranto.
In ogni località, nella zona portuale, i visitatori troveranno appositi stand, con showroom dedicati all’esposizione delle vetture e area lounge per ospitare gli eventi in programma.

Gli appassionati, accolti in un ambiente cool e rilassante, potranno ammirare la gamma Alfa Romeo, pura essenza di piacere al volante e guida sportiva: Giulia e Giulietta, 4C e 4C Spider.
Per tutti, sarà possibile prenotare un test drive d’eccezione, a bordo di Giulia o Giulietta: puro piacere di guida e, sullo sfondo, una coreografia da sogno.


Tutti gli eventi delle singole tappe verranno condivisi e commentati sui canali social Alfa Romeo: Twitter, Facebook e Instagram.

 

#SummerTour2016

 

Le date del tour:
15-17 Luglio - Amalfi
1-3 Agosto - Alghero
9-11 Agosto - Golfo Aranci
26-28 Agosto - Santa Margherita
4-6 Settembre - Punta Ala
21-23 Settembre - Otranto