“BOCELLI E ZANETTI NIGHT” CON ALFA ROMEO GIULIA

Scarica il Comunicato Stampa

Evento benefico di respiro Internazionale, la “Bocelli and Zanetti Night” andrà in scena il giorno 25 maggio presso l'Open Air Theatre dell'Area Expo a Milano. A fare da anfitrioni, il carisma di Andrea Bocelli e Javier Zanetti che animeranno un parterre di ospiti da far girare la testa a tutti gli appassionati di musica e pallone.

Accompagnati dalla Nuova Giulia, auto ufficiale della serata, arriveranno all’Open Air Teathre protagonisti assoluti del calcio mondiale, tra cui Pelè, Josè Mourinho, Massimiliano Allegri, Marcello Lippi, Claudio Ranieri, Arrigo Sacchi, Paolo Maldini, Ronaldo, Clarence Seedorf, Samuel Eto'o, Leonardo, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco Toldo, Dejan Stankovic.


Emozioni garantite anche per la scaletta musicale: dopo Andrea Bocelli, diretto dal maestro Zubin Metha, si alterneranno sul palco Kylie Minogue, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Skin, il Volo, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, il soprano Aida Garifullina, Lorenzo Fragola, Eros Ramazzotti e, in video collegamento, Laura Pausini.

I fondi raccolti durante la serata saranno devoluti a P.U.P.I. Onlus e alla Fondazione Andrea Bocelli, impegnate in progetti specifici dedicati all'educazione dei bambini dell'America Centro Meridionale. Per il brand Alfa Romeo, Sponsor dell’evento, un’ulteriore occasione di confermare la forte affinità con il mondo dello sport e della musica e, soprattutto, di condividere il valore fondante della solidarietà in un contesto di alta responsabilità sociale.