DA ZERO A 360°: VIVI UN GIRO DI PISTA A BORDO DI GIULIA QUADRIFOGLIO

Per Alfa Romeo, il guidatore deve essere sempre al centro di tutto. Al centro del progetto, al centro dell'ergonomia e al centro delle emozioni di guida. Per questo, da oggi possiamo tutti provare l'emozione di un giro in pista con Giulia Quadrifoglio grazie a un video realizzato con la tecnica di ripresa a 360°. Un'esperienza che ci permette di scoprire le prestazioni in pista dell'Alfa Romeo stradale più potente di sempre da un punto di vista esclusivo: 8 telecamere montate su Giulia Quadrifoglio hanno ripreso in tempo reale 2 giri sulla pista sperimentale di Lainate (Milano)  tra curve paraboliche, chicane e  rettilinei affrontati alla massima velocità.
L'audio è stato registrato con 2 microfoni, uno all'interno dell'abitacolo e l'altro sotto il cofano, sincronizzato con il video per farci godere appieno il sound del motore 2.9 bi-turbo da 510 CV. L'esperienza è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook e sul canale YouTube di Alfa Romeo e si può vivere sia tramite desktop che in versione mobile.

Le emozioni di Giulia Quadrifoglio vi aspettano! 

 

13 Aprile 2016

 

Questa esperienza potrebbe non essere visibile dai vecchi browser. Se non riesci a visualizzarla, aggiorna il tuo browser.