Entusiasmante Giulia al Motor Show 2016.

Scarica il comunicato stampa

Alfa Romeo porta a Bologna la sua “Meccanica delle Emozioni”, sintesi di qualità premium e di eccellenza 100% Made in Italy.

Tutto è pronto al Quartiere Fieristico per l’inaugurazione del Motor Show 2016.
Alfa Romeo partecipa con una gamma profondamente rinnovata, guidata dall’auto più ammirata dell’anno: l’affascinante e pluripremiata Giulia, espressione in purezza dell’autentico spirito del brand.

Segni particolari: design italiano Doc, motori esuberanti, perfetto equilibrio delle masse, tecnologia d’avanguardia e rapporto peso/potenza ineguagliabile.
Già vincitrice di ben 25 premi internazionali, tra cui "Auto Europa 2017", e candidata al  "Car of The Year 2017", la Giulia si farà ammirare nelle versioni prestazionali Quadrifoglio e Veloce.

Al suo fianco nello stand, i modelli di Giulietta e Mito, anch’essi in versione performante Veloce, a sottolineare lo spiccato family feeling con Giulia.
Riflettori puntati anche sull’altro gioiello di famiglia, la spettacolare Alfa Romeo 4C Spider, moderna icona di un brand che ha creato modelli unici, capaci di emozionare sulla strada e in pista.

E a proposito di emozioni, i visitatori del salone troveranno Giulia Quadrifoglio e Giulietta Veloce a disposizione presso l’area 48 per un test drive mozzafiato 

 

Torino, 1 dicembre 2016