Giulia Veloce Regina del Ghiaccio.

Scarica il comunicato stampa

È partita "Giulia Winter Emotions": un’iniziativa organizzata da Alfa Romeo nella famosa stazione alpina di Courmayeur (AO) ai piedi del Monte Bianco.

 

Da qualche giorno, è possibile mettere alla prova Giulia Veloce sulla pista ghiacciata Royal Driving di Courmayeur, oppure lungo le strade e i tornanti dell’affascinante cittadina valdostana, per vivere le emozioni autentiche di Alfa Romeo in assoluta sicurezza.

 

Oltre 300 prove su ghiaccio totalizzate in pochi giorni stanno confermando il successo dell’iniziativa, che si protrarrà fino all’8 gennaio 2017.   

 

Per tutti i turisti che hanno scelto la Vallée come meta delle vacanze natalizie, sarà l’occasione ideale per un frozen test drive eccezionale:  venite a mettere alla prova il motore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, scoprite l’innovativa trazione integrale Q4 e gli straordinari sistemi di sicurezza attiva di serie su Giulia Veloce: Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone e il sistema frenante IBS (Integrated Brake System).

 

 

Torino, 14 dicembre 2016