È ARRIVATA LA NUOVA GIULIETTA: UNO SPETTACOLARE REVEAL INTERNAZIONALE

Scarica il Comunicato Stampa

Alfa Romeo ha svelato la Nuova Giulietta con un evento simultaneo in 5 città europee -Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte-  che ha coinvolto oltre 10.000 invitati con musica, DJ-set e ospiti internazionali tra cui la cantautrice e solista Skin, Marky Ramone e decine di altri artisti di straordinario valore.

 

In contemporanea, sul web è stato svelato il progetto "Fuel your Instinct", un'iniziativa speciale che unisce la passione, la creatività e lo stile di alcuni straordinari Contributors internazionali, con i valori del brand Alfa Romeo. Sul sito http://www.fuelyourinstinct.com/ si possono scoprire le emozionanti immagini dei Contributors ispirate dallo spirito di nuova Giulietta e creare un esclusivo video personalizzato da condividere sui social network.

 

Ma la protagonista assoluta della serata è stata  l'ultima nata in casa Alfa Romeo con la sua caratterizzazione sportiva più marcata e il suo spiccato family feeling con il resto della gamma.

 

Più elegante, più sportiva e più connessa: Nuova Giulietta propone importanti novità nel design, nei contenuti di bordo e nella gamma. Al primo sguardo, ha un look ancora più più sportivo, grazie agli specifici dettagli esterni e al nuovo Pack Veloce disponibile su tutte le motorizzazioni benzina e diesel. Fa il suo debutto anche il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT, mentre l'infotainment si arricchisce con i nuovi servizi Live del sistema Uconnect.

 

Infine, per soddisfare le esigenze di ogni appassionato, la gamma di Nuova Giulietta propone 4 allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due nuovi pack (Veloce e Lusso), 9 motorizzazioni, 11 colori e 12 cerchi in lega da 16” a 18” con 3 design inediti.

 

Il porte aperte è previsto per il 12 e 13 marzo: Alfa Romeo vi invita a scoprire la Nuova Giulietta e ad approfittare dell’offerta di lancio che offre la versione 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT allo stesso prezzo del manuale, a partire da 185€ al mese.

 

25 Febbraio 2016