PORTE APERTE SULLA NUOVA MITO

La Nuova Mito debutta in un esclusivo “porte aperte” sabato 18 e domenica 19 giugno.

 

PLEASE TO MEET YOU. PORTE APERTE SULLA NUOVA MITO.

 

L’attesa è finita. Sabato 18 e domenica 19 giugno, in tutte le concessionarie italiane Alfa Romeo, si terrà il primo “porte aperte” dedicato in esclusiva alla nuova Mito modello 2016.
La platea giovane e dinamica dei suoi fan non rimarrà delusa: invariate grinta e compattezza delle linee, Nuova Mito si presenta con molte novità, estetiche e tecniche, impreziosite da un inconfondibile family feeling che rimanda alle soluzioni adottate sulla nuova Giulia

Spiccano l'inedita calandra, il nuovo logo del marchio e il rinnovato lettering del nome. Nuovo anche il propulsore 1.3 Multijet da 95 CV.

 
La gamma comprende 3 allestimenti (Mito, Super, Veloce) con 8 colori di livrea (inedito il bianco pastello) e 7 cerchi in lega (tre nuovi disegni da 16", 17" e 18"),  oltre a 6 pack specifici (Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility), che riuniscono i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

Sotto il cofano, i classici motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV o 170 CV - entrambi con cambio automatico TCT -, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.
Ai quali si aggiunge l’inedito e brillante e 1.3 Multijet da 95 CV, che raggiunge i 180 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 12,5”,  pur mantenendo bassi consumi ed emissioni contenute.

 

“Porte Aperte” anche sulle proposte finanziarie abbinate a servizi esclusivi, studiate da FCA Bank per soddisfare ogni necessità di mobilità, privata e professionale.
Per saperne di più: www.fcabank.it