INTENSAMENTE GIULIA. L’ATTESA È FINITA.

Scarica il Comunicato Stampa

Da martedì 3 maggio, in tutte le Concessionarie Alfa Romeo d’Italia, sarà possibile ordinare la nuova Alfa Romeo Giulia.

Con la nuova Giulia, ritorna il più autentico spirito Alfa Romeo: inequivocabile design italiano, motori esuberanti, distribuzione dei pesi chirurgica (50/50) , spettacolare rapporto peso/potenza (su Quadrifoglio è inferiore a 3). Oltre alle soluzioni innovative uniche, come la trazione posteriore: ogni dettaglio è stato progettato per offrire puro piacere di guida ed emozioni impareggiabili.

 

Nuova Giulia si presenta con cinque allestimenti (Giulia, Super, Quadrifoglio, oltre a Business e Business Sport studiati per il segmento Aziende) e 6 motorizzazioni: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce (coming soon: da giugno, anche automatico a 8 marce).

 

In occasione del lancio, Giulia dedica un’edizione speciale First Edition, sviluppata sull’allestimento Super, in due configurazioni: una a chi cerca un upgrade di sportività, l’altra a chi preferisce un surplus di comfort.