The Red Table. Metti una sera le emozioni a cena.

Scarica il comunicato stampa

Ieri sera, in 37 città italiane, Alfa Romeo ha scelto un modo originale ed emozionante di salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno.

37 meravigliose piazze si sono vestite di rosso per celebrare la bellezza e la passione 100% Made in Italy, ospitando un unico grande tavolo che ha attraversato idealmente tutta la penisola italiana.
E’ andato in scena “The Red Table”, un evento esclusivo dedicato alle Alfa Romeo Giulia e 4C, modelli iconici di bellezza e sportività. Oltre 1.500 commensali hanno partecipato a 37 cene che hanno avuto luogo in contemporanea tra le più suggestive location italiane: il tempio di Giunone nella Valle dei Templi di Agrigento, piazza Dante a Verona, piazza Bodoni a Torino, piazza della Repubblica a Perugia, piazza Castel dell’Ovo a Napoli, Piazza Caveoso a Matera, vicino ai Sassi.
A capo tavola, in ogni tavolo, i partecipanti hanno potuto ammirare un esemplare di Alfa Romeo Giulia e di Alfa Romeo 4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell'eccellenza italiana.
Al culmine della serata, un grande brindisi simultaneo ha suggellato l’emozione condivisa di tutti gli invitati, testimoni di un’esperienza unica che ha riunito a un unico tavolo le più belle piazze d’Italia nel segno della passione Alfa Romeo.