ALFA ROMEO AL SALONE INTERNAZIONALE DI GINEVRA 2017

Scarica il comunicato stampa

L’Ottantasettesima edizione del Motor Show di Ginevra è certamente tra gli eventi più attesi dagli appassionati di tutta Europa. L’appuntamento, che si rinnova nella splendida città svizzera dal 9 al 19 marzo, è al Palexpo, E qui ci aspettiamo emozioni senza precedenti e una serie di importanti novità.

Stelvio, Giulia, 4C Spider, Giulietta e Mito saranno le creazioni de "La Meccanica delle Emozioni" protagoniste dell’esposizione.

Per la prima volta in Europa, si potrà ammirare la sorprendente Stelvio Quadrifoglio 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV: la versione più sportiva della gamma, che ha fatto il suo debutto mondiale a Los Angeles lo scorso novembre, arriverà presto sul mercato europeo.

Sulla passerella svizzera sfileranno l'esclusiva "First Edition", e due nuove versioni Super equipaggiate con motori da 180 e 280 CV, entrambe con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.

Lo stand di Ginevra ospiterà due Giulia Veloce, e farà il suo debutto una nuova versione che arricchirà l'offerta diesel della gamma: Giulia Super 2.2 180 CV con cambio automatico, Q4 e sistema AWD.
Sotto i riflettori ci saranno anche le versioni Veloce ed esclusive delle nuove Giulietta e Mito. Immancabile, poi, l'affascinante 4C Spider, l'icona moderna del marchio, che rappresenta l'essenza sportiva insita nel DNA del marchio.

Dal 9 marzo, Alfa Romeo vi aspetta a Ginevra, in un’area espositiva prestigiosa e scenografica, il cui design spiccatamente sportivo creerà l’atmosfera giusta per sottolineare le leggendarie performance delle nostre automobili.