FCA protagonista al Parco del Valentino per la terza edizione del Salone dell’Auto di Torino

Dal 7 all’11 giugno, Alfa Romeo è stata presente alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino presso il Parco Valentino. La presenza di Alfa Romeo è stata garanzia di grandi emozioni per il pubblico che ha potuto ammirare Stelvio - il primo SUV della storia Alfa Romeo - e Giulia, la berlina che ha lanciato nel 2016 la nuova identità del brand basato su “La Meccanica delle Emozioni”.

Alfa Romeo Stelvio esprime l'autentico "spirito Alfa" in una sport utility. Nasce così un SUV dalle prestazioni sportive che non rinuncia al comfort di una berlina. Un mix vincente e competitivo, per offrire al pubblico un concetto di Sport Utility Vehicle mai visto prima.

Giulia è stata presente al Salone nella versione “Veloce”, con trazione integrale Q4. Caratterizzata da stile e contenuti esclusivi, l'auto si fregia di un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo: la denominazione "Veloce", che nasce nel 1956 con il modello Giulietta e da allora identifica le versioni più sportive del Biscione. 

Dal 7 all’11 giugno, le grandi emozioni hanno girato al Salone dell’Auto di Torino. Ovviamente, a bordo di un’Alfa Romeo.

 

Torino, 31 maggio 2017