ALFA ROMEO GIULIA È “NOVITÀ DELL'ANNO 2017". 

Scarica il comunicato stampa

I lettori di Quattroruote assegnano all'affascinante Alfa Romeo Giulia il titolo più prestigioso del concorso indetto dal mensile.

 

Con il 33,4% delle preferenze dei lettori di Quattroruote, Alfa Romeo Giulia conquista il titolo più prestigioso del concorso indetto dalla storica testata di settore: è ufficialmente "Novità dell'Anno 2017".

Un riconoscimento importante, perché assegnato direttamente dai lettori, gli stessi che hanno decretato un podio tutto italiano: oltre ad Alfa Romeo Giulia, infatti, sono saliti sui gradini più alti Fiat 124 Spider e Maserati Levante. È la conferma del grande apprezzamento per tutte le novità di prodotto del Gruppo FCA lanciate negli ultimi mesi, per l’eccellenza stilistica e motoristica Made in Italy.

Il prestigioso titolo di Quattroruote va ad arricchire la bacheca dei premi di settore ottenuti da Giulia negli ultimi mesi: un successo riconosciuto in tutto il mondo, per lo stile, la tecnologia e l’affidabilità del capolavoro firmato Alfa Romeo.

La cerimonia di consegna si è svolta a Milano, in occasione del "Quattroruote Day", di fronte a una platea composta dai più autorevoli esponenti del settore automotive. 

Ha ritirato il premio Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer per la regione EMEA di FCA.


Torino, 2 febbraio 2017