Social da sempre,

da sempre inconfondibile:

Mito ci guida fuori dal coro

Mito celebra i millenials e la loro unicità con il suo spirito social-holic.

Dopo il successo della rivoluzionaria campagna “ALFAbet” di qualche anno fa, in cui Alfa Romeo anticipava i tempi della mania social, oggi Mito punta a guidare in modo innovativo la conversazione sul web: nasce “Social-holic”, un’idea che celebra in modo originale e auto-ironico la dipendenza dai social di un’intera generazione. Mito ha infatti realizzato un tool interattivo che permette agli utenti di creare un video personalizzato, composto da clip ironiche e da un vero e proprio tormentone musicale prodotto ad hoc per l’occasione.

Un modo diverso e fuori dagli schemi per condividere un contenuto davvero unico e interagire con gli amici, con un linguaggio visivo irriverente e lontano dagli “status” che puntano il dito sull’utilizzo distorto dei social network. Più spazio al divertimento e alle emozioni da condividere, con la massima libertà di espressione: Mito è social da sempre, proprio come il suo pubblico.
 

Lo spirito social-holic di Mito vi aspetta: lasciatevi ispirare su https://www.socialmito.it/