È ARRIVATA STELVIO FIRST EDITION

Al via gli ordini della prima esclusiva versione del’atteso SUV Alfa Romeo

Stelvio First Edition, la prima ed esclusiva versione di Stelvio è da oggi ordinabile presso tutte le concessionarie Alfa Romeo.

 

Il primo SUV del marchio ha debuttato, in anteprima mondiale, al Salone Internazionale di Los Angeles con la versione Quadrifoglio. Oggi, con First Edition, il marchio offre un’altra, grintosa interpretazione, dove tutto è progettato per offrire emozioni di guida senza paragoni e performance senza compromessi.

 

Stelvio è stato creato per soddisfare le più alte aspettative degli appassionati. Già dal suo nome, il SUV Alfa Romeo evoca un'esperienza di guida esaltante: il Passo dello Stelvio è il valico montano più alto d'Italia, con oltre 20 chilometri di salita e più di 75 tornanti mozzafiato.

 

L’anima di Alfa Romeo Stelvio racchiude, in uno stile esclusivo, sportività ed eleganza, armonia di forme e di volumi, eccellenza meccanica e motoristica, versatilità e comfort per tutti i passeggeri.

 

Stelvio First Edition è equipaggiata con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. È, inoltre, best in class in termini di accelerazione, passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

 

Dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore nera con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20”, volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate, l’ultima nata in casa Alfa Romeo conferma il suo fascino assoluto. 

 

In Italia è proposta a 57.300 euro. Inoltre,  sono state sviluppate proposte finanziarie specifiche,  come ad esempio il Be-Lease dalla durata di 3 anni (unico leasing con la Polizza RCA compresa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del  leasing ed accessibile anche ai privati oltre che ad aziende e liberi professionisti) al costo di 399 euro al mese.

 

Stelvio First Edition si caratterizza, quindi, per una dotazione di serie completa di tutti i contenuti in grado di offrire il massimo in termini di stile, performance e comfort e offre il privilegio esclusivo di essere trai primi al mondo a guidare un SUV destinato a cambiare le regole del segmento.

 

 

Torino, 18 gennaio 2017