Da 16.950 euro. Con Alfa Free oggi paghi la metà, la guidi due anni senza rate e senza interessi e poi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla.

Tecnologia

UCONNECT™ 5" RADIO
Una piattaforma multimediale che utilizza il touch screen per accedere alle funzionalità audio AM/FM, CD, mediaplayer collegabile via USB o AUX-in. In più è dotata di un'interfaccia Bluetooth per gestire le chiamate e gli sms*, ascoltare musica in streaming e le web radio dallo smartphone.
Uconnect™ 5" Radio grazie alle funzioni text to speech per la lettura degli sms e al riconoscimento vocale permette di controllare musica, telefono* e mediaplayer senza staccare le mani dal volante.

UCONNECT™ 5" RADIO NAV
Un dispositivo evoluto, dotato di touch screen in alta definizione da 6.5" che integra alle funzioni di Uconnect™ 5" Radio un sistema di navigazione GPS con mappe precaricate e panorami in 3D per una visualizzazione ancora più realistica del percorso.
Grazie al riconoscimento vocale trovare la strada diventa ancora più semplice e sicuro: basta pronunciare l'indirizzo desiderato perché il sistema recepisca la destinazione, attivando le istruzioni vocali e facendo comparire il percorso suggerito sul display del Radio Nav.

Sicurezza

Su Alfa Romeo Giulietta la sicurezza non è un optional, è di serie. La sua architettura è stata progettata per integrare al massimo i diversi sistemi di sicurezza del veicolo: tutti gli aspetti, dal telaio alle sospensioni, dallo sterzo al sistema frenante, insieme alle avanzate tecnologie costruttive, sono stati pensati per assicurare il massimo livello di protezione e di controllo in ogni condizione.

SICUREZZA PASSIVA
relativa ai dispositivi che limitano le conseguenze di un impatto, una volta avvenuto L'utilizzo di alluminio ed acciai alto resistenti per oltre il 90% della massa totale dell'auto, oltre all'impiego di saldature continue al laser e di termostampaggio delle lamiere, garantisce una struttura sensibilmente più resistente.
Alla sicurezza passiva contribuiscono anche i 6 airbag con attivazione a doppio stadio in funzione della severità dell'urto, le cinture a tre punti con doppio pretensionatore e limitatore di carico, il sistema Seat Belt Reminder di controllo dell'allacciamento delle cinture, la pedaliera e il piantone collassabili.

SICUREZZA ATTIVA
legata ai sistemi che assistono il conducente in situazioni critiche per impedire il verificarsi di un incidente A bordo di Giulietta si potrà sperimentare il vero piacere di guida sotto l'occhio vigile di molteplici dispositivi di sicurezza attiva sviluppati per assistere il guidatore in ogni circostanza in modo discreto.
Oltre ai più noti ABS con il programma di stabilità ESP e il sistema Hill Holder di ausilio alle ripartenze in salita, sono di serie numerose tecnologie esclusive derivate anche dalle competizioni: tra queste il differenziale autobloccante elettronico Alfa Q2 per migliorare la tenuta di strada e la precisione delle traiettorie, il sistema frenante con funzione Pre-fill che preallerta le pinze dei freni riducendo lo spazio di arresto, o il dispositivo D.S.T. (Dynamic Steering Torque) che suggerisce al guidatore la corretta manovra di controsterzo mediante un impulso sul volante.

SICUREZZA PREVENTIVA
propria di quei dispositivi che contribuiscono ad evitare di trovarsi in situazioni critiche Su Giulietta sono di serie proiettori anteriori a xenon con funzione adattativa che seguono la traiettoria della curva, luci di posizione a Led con funzione D.R.L. (Daytime Running Light), che si accendono automaticamente alla messa in moto della vettura e gruppi ottici posteriori, sempre a Led, che offrono una maggiore intensità luminosa e una maggiore visibilità rispetto alle lampade tradizionali.
Di serie anche "Tire Pressure Monitoring System (TPMS)", un sistema elettronico che monitora la pressione dell'aria all'interno di ogni singolo pneumatico informando il guidatore nel caso in cui si verificassero delle perdite di pressione. L'adozione di questo dispositivo comporta sia dei vantaggi in termini di sicurezza, sia in termini di ottimizzazione dei consumi e gestione del ciclo di vita degli pneumatici. La marcia su strada con pneumatici sgonfi non solo allunga i tempi di frenata, riducendo la stabilità del veicolo, ma usura più velocemente gli pneumatici, aumentando la resistenza al rotolamento e quindi i consumi.
Infine, i motori brillanti di Giulietta assicurano un elevato spunto in ripresa, consentendo di disimpegnarsi da situazioni critiche o pericolose, come i sorpassi a normale andatura.

Sportività

I MOTORI
Alfa Romeo Giulietta concilia prestazioni e rispetto per l'ambiente offrendo un'ampia gamma di motori per le diverse necessità: benzina, diesel e GPL, tutti turbo.
Tre turbo benzina: il 1.4 da 105 CV o da 120 CV, e lo straordinario MultiAir da 170 CV, disponibile anche con cambio Alfa TCT.
Dedicato a chi è particolarmente attento alla riduzione di consumi ed emissioni, il 1.4 da 120 CV è disponibile anche in versione GPL turbo, con le stesse prestazioni del benzina.
Per chi preferisce il diesel, tre Multijet di seconda generazione: il 1.6 JTDM da 105 CV, il brillante 2.0 JTDM da 150 CV con valore di coppia ai vertici della categoria oppure il 2.0 JTDM da 170 CV.
E infine un propulsore d'eccezione: il dinamico 1.750 Turbo Benzina a iniezione diretta da 235 CV con tecnologia Scavenging abbinato all'esclusivo allestimento Quadrifoglio Verde. Il top della sportività nella gamma Giulietta.

ALFA TCT (TWIN CLUTCH TRASMISSION)
È la trasmissione automatica con doppia frizione a secco, composta da due cambi in parallelo, che permette l'inserimento della marcia successiva mentre quella precedente è ancora inserita.
Alfa TCT offre erogazione continua di coppia, senza perdite di potenza durante la cambiata, che diventa più veloce e diretta, traducendosi in un feeling di guida ancora più intenso.
Ma non solo. Con questa trasmissione è possibile selezionare la modalità automatica o quella sequenziale, a seconda che si preferisca una guida più confortevole o più sportiva: in entrambi i casi Alfa TCT offre un elevato comfort di guida e ottimizza l'efficienza del motore riducendo in modo significativo consumi ed emissioni.

TECNOLOGIA SCAVENGING
Sul motore 1.750 TBi da 235 CV a iniezione diretta Giulietta adotta lo Scavenging: una tecnologia esclusiva che controlla e ottimizza istante per istante la dosatura del carburante, la posizione dei due variatori di fase, l'anticipo di accensione e fasatura iniziale.
Grazie a questa tecnologia si ottengono benefici sia in termini di prestazioni che di consumi. In particolare, lo Scavenging permette di massimizzare la coppia anche a regimi molto bassi, eliminando i vuoti di erogazione o turbolag. Questo significa una maggiore velocità di risposta del motore e ottime performance in ripresa, per un piacere di guida entusiasmante.

Dinamismo

ARCHITETTURA COMPACT
Giulietta nasce da un'architettura inedita: utilizza alluminio, magnesio e acciai alto resistenziali che coniugano massima resistenza e rigidezza con una significativa riduzione dei pesi. A questa struttura è associato il pianale, che si integra sinergicamente con ogni singolo componente meccanico ed elettronico della vettura per garantire agilità, comfort e sicurezza.

ALFA D.N.A.
È il dispositivo Alfa Romeo che permette di scegliere il comportamento dinamico della vettura, intervenendo sulla coppia del motore, sui freni attraverso il dispositivo Pre-Fill, sulle logiche di cambiata di Alfa TCT, sulla risposta dell'acceleratore, sul sistema di controllo ESC, sul differenziale autobloccante Alfa Q2 elettronico e sul controllo di trazione ASR.
Il guidatore può attivare tre modalità di guida a seconda del percorso e delle condizioni stradali.
DYNAMIC. Questo settaggio privilegia le performance e la reattività di Giulietta: lo sterzo è più pronto, i tempi di cambiata più rapidi e i sistemi di controllo elettronico si attivano in modo discreto, lasciando spazio al tipico fun to drive Alfa Romeo.
NATURAL. Perfetto nei tragitti urbani e autostradali: il comportamento dinamico è orientato al comfort e alla riduzione dei consumi.
ALL WEATHER. La modalità adatta per affrontare maltempo e situazioni di bassa aderenza. Per aumentare la tenuta di strada le logiche di cambiata si fanno più dolci e il controllo sulla coppia aumenta durante l'accelerazione.

ALFA ACTIVE STEERING CON DUAL PINION
L'innovativo sterzo Dual Pinion offre un feeling di guida "senza filtri" ed una completa integrazione sia con i sistemi di controllo dinamico, sia con Alfa D.N.A.
La configurazione a due pignoni garantisce una risposta diretta e sensibile dello sterzo in ogni situazione, un comfort di guida elevato grazie alla servoassistenza variabile, grande maneggevolezza in città e nelle manovre di parcheggio e una riduzione dei consumi fino al 3% rispetto ad un sistema tradizionale.

SOSPENSIONI
Per l'anteriore Giulietta adotta sospensioni Mc Pherson evolute, ideali per inserimenti in curva sportivi e precisi. Per il posteriore sceglie un nuovo schema Multilink, messo a punto per offrire elevata tenuta di strada e un livello di comfort superiore.

Scopri gli allestimenti.

IMPRESSION

Daytime Running Light (luci diurne a LED) - Proiettori con finzione scura - Specchi retrovisori elettrici, riscaldati, verniciati in tinta vettura - Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo lucido - Spoiler posteriore - Cerchi in acciaio da 16" con pneumatici 205/55 - Attacchi Isofix per seggiolino - Interni in tessuto bicolore Nero-Antracite - Modanature interne Grigio chiaro - Sedile lato guida regolabile in altezza - Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato - Sedile passeggero con tasca portaoggetti sul retro - Chiusura centralizzata - Presa di corrente da 12V nel bagagliaio - 6 Airbag: 2 anteriori, 2 laterali, 2 windowbag - ABS con Brake Assistant - Differenziale Q2 elettronico - ESC con ASR e Hill Holder - Alfa climate control - Alfa Romeo D.N.A. - Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori - Start & Stop con GSI - Sterzo attivo Dual Pinion - TPMS - Trip Computer - Sintolettore CD/USB Kenwood KDC-3057UR - Aletta parasole passeggero con specchio illuminabile ed oscurabile.

PROGRESSION

Tutti i contenuti di Impression + Cerchi in lega 16" a doppie razze con pneumatici 205/55 - Bracciolo anteriore con vano portaoggetti integrato - Voltante multifunzione - Cruise control - Uconnect™5 Radio

DISTINCTIVE

Tutti i contenuti di Progression + Sensori di parcheggio posteriori posteriori - Cerchi in lega da 17" a doppie razze brunite con pneumatici 225/45 - Cornice laterale cristalli cromata - Proiettori fendinebbia anteriori - Doppio terminale di scarico * - interni in tessuto Competizione bicolore - Modanature interne Grigio medio - Vano portaoggetti refrigerato - Sedili anteriori con tasca portaoggetti sul retro - Volante multifunzione in pelle - Alfa dual zone automatic climate control - Trip Computer con dilsplay Matrix - Bocchetta climatizzazione sedili posteriori - Alette parasole anteriori con specchio illuminabile ed oscurabile.

*disponibile solo per 2.0 JTDM 150 CV - 2.0 JTDM 170 CV.

EXCLUSIVE

Tutti i contenuti di Distinctive + Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo lucido - Cerchi in lega da 17" a raggi con pneumatici 225/45 - Sensori di parcheggio anteriori - Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori - Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare - Interni in pelle e tessuto bicolore - Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante - Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente - Regolazione lombare elettrica sedili anteriori - Sedile passeggero regolabile in altezza.

QUADRIFOGLIO VERDE

Tutti i contenuti di Distinctive + Badge esterno Qaudrifoglio Verde - Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato - Cristalli posteriori oscurati - Assetto sportivo con sospensioni ribassate - Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse - Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato, Minigonne laterali - Doppio terminale di scarico - Batti calcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde - Black interior - Sedili in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo . Modanature interne Grigio scuro - Pedaliera sportiva in alluminio - Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture bianche - Sensori di parcheggio anteriori - Sedile passeggero regolabile in altezza . Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante.

PACK SPORTIVA su Exclusive

Modanature interne Grigio scuro - Calotte specchi retrovisori esterni Cromo satinato - Black interior - Minigonne laterali - Assetto sportivo - Volante sportivo multifunzione 
in pelle con cuciture bianche - Pedaliera sportiva in alluminio - Cristalli posteriori oscurati - Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde - Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato - Badge esterno Sportiva - Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse - nterni in pelle e Alcantara con logo Alfa Romeo - Cerchi in lega da 18" 
a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40.

PACK SPORT su Distinctive ed Exclusive

Modanature interne Grigio scuro - Calotte specchi retrovisori esterni con trattamento Cromo satinato - Black interior - Minigonne laterali - Assetto sportivo - Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse - Pedaliera sportiva in alluminio - Cristalli posteriori oscurati - Batticalcagno in alluminio - Maniglie porte anteriori con trattamento Cromo satinato.

PACK VISIBILITY su Distinctive

Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente - Specchio retrovisore interno elettrocromico - Parabrezza con fascia scura, sensore pioggia e crepuscolare.

PACK LUSSO su Exclusive, Quadrifoglio Verde

Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare - Interni in pelle pieno fiore a cannelloni - Sedili anteriori riscaldati - Uconnect™ 6.5" Radio Nav.

PACK PREMIUM su Exclusive, Quadrifoglio Verde

Lavafari telescopici - Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System - Tetto apribile ad ampia vetratura - Impianto HiFi Bose® con 9 altoparlanti e subwoofer - Black interior

ESTERNI INTERNI
Trascina e scopri tutti i lati della Nuova Giulietta
Guarda la nuova Giulietta in X-Ray
Scopri l'architettura inedita di Giulietta: alluminio, magnesio e acciai alto resistenziali, che coniugano massima resistenza
e rigidezza con una significativa riduzione dei pesi.
Per l'anteriore Giulietta adotta sospensioni Mc Pherson evolute, per il posteriore sceglie un nuovo schema Multilink,
per offrire elevata tenuta di strada e un livello di comfort superiore.
Scopri Giulietta nella sua interezza: tratti unici che confluiscono in uno stile elegante e armonioso,
allo stesso tempo sportivo e razionale.

Prenota il test drive

Chiudi

1. Inserisci i tuoi dati

2. Scegli il concessionario*

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/2003 LETTA L'INFORMATIVA:
Affinché i miei dati vengano trattati da Fiat Group Automobiles, dalla sua Rete di Vendita e da Società del Gruppo Fiat S.p.A. cui i medesimi potranno essere comunicati per le finalità di cui al punto b) e con le modalità di trattamento ivi previste, incluse le comunicazioni elettroniche (posta elettronica, sms etc). Cliccando sul bottone INVIA confermo comunque il mio consenso affinché i miei dati vengano trattati per le finalità di cui al precedente punto a) e con le modalità di trattamento ivi previste.
CONFERMA PRENOTAZIONE TEST DRIVE.
LA TUA RICHIESTA È STATA INVIATA. TI CONTATTEREMO AL PIÙ PRESTO.
GRAZIE DA ALFA ROMEO
LA TUA RICHIESTA È STATA PRECEDENTEMENTE INOLTRATA.
GRAZIE DA ALFA ROMEO
SI È VERIFICATO UN ERRORE.
TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI. GRAZIE DA ALFA ROMEO
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali da te liberamente forniti saranno trattati al fine di: a) fornire il servizio in precedenza indicato (di seguito "Servizio") e da te liberamente scelto nonché per consentire a Fiat Group Automobiles di svolgere l'indagine relativa a detto Servizio ricevuto; b) fornire, previo tuo espresso consenso, informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti, servizi ed altre attività di Fiat Group Automobiles, della sua Rete di Vendita e di Società del Gruppo Fiat S.p.A., ovvero compiere ricerche di mercato o identificare abitudini e propensioni al consumo.
Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con modalità cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, sms, mms etc) e telefax.

CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati con l'asterisco come "obbligatori", il Servizio richiesto non potrà essere erogato e non potrai essere correttamente identificato. Il mancato conferimento dei restanti dati non contrassegnati come "obbligatori" consentirà comunque l'ottenimento del Servizio.

SOGGETTI CHE POSSONO VENIRE A CONOSCENZA DEI TUOI DATI
I tuoi dati personali, raccolti con la presente registrazione, potranno essere trattati da incaricati del trattamento, anche esterni, preposti alla gestione del Servizio richiesto ed alle previste attività di marketing e dal/dai Responsabile/i del trattamento o dalle società cui i dati medesimi sono stati comunicati come di seguito previsto.


SOGGETTI AI QUALI I TUOI DATI PERSONALI POTRANNO ESSERE COMUNICATI
I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria.
Inoltre, previo tuo consenso, i tuoi dati potranno essere comunicati anche alla Rete di vendita di Fiat Group Automobiles S.p.A. e ad altre Società del Gruppo Fiat S.p.A., che li tratteranno per finalità connesse alla promozione dei rispettivi prodotti e servizi.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è Fiat Group Automobiles S.p.A. nella persona del responsabile pro tempore dell'ente Information & Communication Technology di Fiat Group Automobiles S.p.A. con sede in Corso Agnelli 200, Torino.
Responsabile del trattamento per il Servizio è il responsabile pro tempore della direzione Brand Marketing Communication di Fiat Group Automobiles S.p.A.

I TUOI DIRITTI
Ai sensi dell'Art. 7 del D. lgs. 196/2003 è tuo diritto accedere ai tuoi dati, ottenere senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per eventuali trattamenti in violazione di legge, di opporti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciale o pubblicitaria nonché richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento, scrivendo a Fiat Group Automobiles S.p.A. - Customer Services - Ufficio Privacy, C.so Agnelli 200 - 10135 Torino

Richiedi il tuo preventivo

Chiudi

1. Inserisci i tuoi dati

2. Inserisci i dati della tua auto

Vettura da dare in permuta/rottamare?*

3. Scegli il concessionario*

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/2003 LETTA L'INFORMATIVA:
Affinché i miei dati vengano trattati da Fiat Group Automobiles, dalla sua Rete di Vendita e da Società del Gruppo Fiat S.p.A. cui i medesimi potranno essere comunicati per le finalità di cui al punto b) e con le modalità di trattamento ivi previste, incluse le comunicazioni elettroniche (posta elettronica, sms etc). Cliccando sul bottone INVIA confermo comunque il mio consenso affinché i miei dati vengano trattati per le finalità di cui al precedente punto a) e con le modalità di trattamento ivi previste.
CONFERMA RICHIESTA PREVENTIVO.
LA TUA RICHIESTA È STATA INVIATA. TI CONTATTEREMO AL PIÙ PRESTO.
GRAZIE DA ALFA ROMEO
LA TUA RICHIESTA È STATA PRECEDENTEMENTE INOLTRATA.
GRAZIE DA ALFA ROMEO
SI È VERIFICATO UN ERRORE.
TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI. GRAZIE DA ALFA ROMEO
FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali da te liberamente forniti saranno trattati al fine di: a) fornire il servizio in precedenza indicato (di seguito "Servizio") e da te liberamente scelto nonché per consentire a Fiat Group Automobiles di svolgere l'indagine relativa a detto Servizio ricevuto; b) fornire, previo tuo espresso consenso, informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti, servizi ed altre attività di Fiat Group Automobiles, della sua Rete di Vendita e di Società del Gruppo Fiat S.p.A., ovvero compiere ricerche di mercato o identificare abitudini e propensioni al consumo.
Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con modalità cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, sms, mms etc) e telefax.

CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati contrassegnati con l'asterisco come "obbligatori", il Servizio richiesto non potrà essere erogato e non potrai essere correttamente identificato. Il mancato conferimento dei restanti dati non contrassegnati come "obbligatori" consentirà comunque l'ottenimento del Servizio.

SOGGETTI CHE POSSONO VENIRE A CONOSCENZA DEI TUOI DATI
I tuoi dati personali, raccolti con la presente registrazione, potranno essere trattati da incaricati del trattamento, anche esterni, preposti alla gestione del Servizio richiesto ed alle previste attività di marketing e dal/dai Responsabile/i del trattamento o dalle società cui i dati medesimi sono stati comunicati come di seguito previsto.


SOGGETTI AI QUALI I TUOI DATI PERSONALI POTRANNO ESSERE COMUNICATI
I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria.
Inoltre, previo tuo consenso, i tuoi dati potranno essere comunicati anche alla Rete di vendita di Fiat Group Automobiles S.p.A. e ad altre Società del Gruppo Fiat S.p.A., che li tratteranno per finalità connesse alla promozione dei rispettivi prodotti e servizi.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è Fiat Group Automobiles S.p.A. nella persona del responsabile pro tempore dell'ente Information & Communication Technology di Fiat Group Automobiles S.p.A. con sede in Corso Agnelli 200, Torino.
Responsabile del trattamento per il Servizio è il responsabile pro tempore della direzione Brand Marketing Communication di Fiat Group Automobiles S.p.A.

I TUOI DIRITTI
Ai sensi dell'Art. 7 del D. lgs. 196/2003 è tuo diritto accedere ai tuoi dati, ottenere senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per eventuali trattamenti in violazione di legge, di opporti al trattamento dei tuoi dati per finalità commerciale o pubblicitaria nonché richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento, scrivendo a Fiat Group Automobiles S.p.A. - Customer Services - Ufficio Privacy, C.so Agnelli 200 - 10135 Torino