Blue & me

Blue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & me


Blue & me

Blue & meBlue & me


Comunicare, informarsi ed intrattenersi in mobilità

Blue&Me™ è il sistema che ha cambiato il modo di comunicare, informarsi ed intrattenersi in auto, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge, perché si può usare senza mai spostare le mani dal volante.
Nato dalla partnership tra Fiat Auto e Microsoft, Blue&Me™ è oggi disponibile su tutte le nuove vetture Alfa Romeo.


A cosa serve
Blue&Me™ permette di utilizzare nella massima sicurezza in auto il proprio cellulare dotato di tecnologia bluetooth® e di ascoltare la musica in formato digitale, il tutto grazie al vivavoce ed ai comandi al volante.

Dalla collaborazione con TomTom nasce Blue&Me TomTom: l’integrazione della navigazione portatile di ultima generazione con l’auto,. che massimizza  la sicurezza nell’utilizzo del dispositivo e l’ergonomia dell’interazione.

Blue&Me™ è compatibile con la maggior parte dei cellulari sul mercato con dispositivo Bluetooth e può essere aggiornato con nuovi standard e telefoni futuri.
Per conoscere Blue&Me, le sue funzionalità e la sua compatibilità clicca qui sotto su Blue and Me: troverai il supporto per l’utilizzo, i software di aggiornamento ed un’ampia sezione di Domande e Risposte.



4C highlight campagna4C highlight campagna
mito 5mito 5
Giulietta GPLGiulietta GPL
Giulietta BusinessGiulietta Business
Giulietta RIDERSGiulietta RIDERS
4C sbk safety4C sbk safety