Radio nav con dynamic display

Radio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic display


Radio nav con dynamic display

Radio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic display


Radio nav con dynamic display

Radio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic displayRadio nav con dynamic display


I sistema di navigazione integrato al dispositivo Alfa D.N.A.

Il sistema di navigazione offerto su Giulietta, utilizza uno schermo di grande dimensione posto sulla parte superiore della plancia con la soluzione pop up.


Oltre alla normali funzione di un navigatore, il Radio Nav integra le informazioni relative alla telemetria nella modalità dynamic, interagendo con il sistema D.N.A..
In questo, grazie alla integrazione dei sistemi veicolo, si massimizza il concetto di sportività e piacere di guida.


Selezionando la voce D.N.A. dal menu principale si accede alla schermata delle modalità, nella quale appare evidenziata (selezionabile) la voce che corrisponde alla reale posizione del selettore.


Selezionando la voce relativa alla modalità D.N.A. si accede alla videata informativa che riporta le impostazione della vettura suddivise tra area Handling ed Engine relative alla modalità di selezione.
La videata informativa contenente le impostazioni vettura viene mostrata in automatico dal sistema quando avviene un cambio di stato del manettino.



promo MiTopromo MiTo
GiuliettaGiulietta
159 highlight159 highlight
Alfa Romeo Info MobileAlfa Romeo Info Mobile
mirafiorimirafiori
promo 4C-Apppromo 4C-App
50 anni Giulia50 anni Giulia
Mille MigliaMille Miglia