Mito Veloce
  • Stile
  • Tecnologia
  • Dinamismo
  • Potenza
  • Pack
  • Offerte
  • Allestimenti
Stile

ESTERNI

Come ogni grande Alfa Romeo, come il vento: Veloce.

Il design inconfondibile di Alfa Romeo nasce dall'approccio stilistico che il Brand definisce "Bellezza Necessaria": ogni forma è sempre scolpita sulla sostanza,modellata dalla grazia aerodinamica Su Mito fa il suo esordio la nuova calandra a nido d'ape ,dettaglio in linea con le ultime novità introdotte su Giulia. I fendinebbia e i proiettori anteriori con finitura Carbon Look esaltano la sportività del nuovo frontale. La scelta del grigio antracite per i dettagli e i diversi trattamenti delle superfici mettono in risalto la sua anima da autentica sportiva, impreziosendo le linee decise ed aggressive. Mito Veloce è davvero nata per stare al centro dell'attenzione, per farsi inseguire ed ammirare.

I cerchi in lega da 17" con design a 5 fori antracite lucidi si abbiano alla perfezione con le pinze freni maggiorate Brembo.
Mito Veloce è unica in ogni dettaglio: come le finiture antracite lucide per maniglie porte, calotte specchi retrovisori esterni, cornici fari e calandra.
Paraurti posteriore sportivo con doppio terminale di scarico specifico cromato.

INTERNI

Un abitacolo per veri appassionati sportivi

Mito Veloce rappresenta il massimo della cura dei dettagli e della ricerca dei materiali che contribuiscono a rendere ogni sessione di guida indimenticabile ed adrenalinica. L'abitacolo è concepito per accogliere il guidatore facendolo sentire al centro di tutto. I sedili avvolgenti e l'orientamento della plancia permettono di sentirsi in pieno controllo della dinamica e vivere al massimo le emozioni di guida che solo un'autentica Alfa Romeo sa regalare. Le finiture Carbon look su plancia e pannelli porte donano una sfumatura intensa e misteriosa all'ambiente, l'alluminio lucido del batticalcagno e della pedaliera sportiva aggiungono un tocco elegante e sportivo allo stesso tempo. Mito Veloce sa conquistare anche i guidatori più esigenti, in un solo attimo.

Alfa Romeo Mito Veloce interni
I sedili in tessuto e Alcantara con cuciture rosse e ricamo Alfa Romeo sul poggiatesta sono di serie su MIto Veloce.
Il volante sportivo tagliato e multifunzionale in pelle con cuciture rosse trasmette passione sportiva fin dal primo tocco.
A richiesta sono disponibili anche i sedili sportivi avvolgenti Sabelt in Alcantara nero e cella in Carbonio e i sedili in pelle nelle tonalità nero e rosso.
Tecnologia
Tecnologia

INFOTAINMENT

Veloce, come la tecnologia che vi farà emozionare

Su Mito Veloce è di serie il sistema multimediale UconnectTM con connessione Bluetooth, audio streaming, connettore Aux-in, porta USB, comandi vocali, SMS Reader e dispositivo DAB per ascoltare la radio al massimo della qualità digitale. Questo sistema esclusivo, abbinato ai servizi di UconnectTM Live permette di impostare la navigazione in base alle proprie preferenze o abitudini, misurare e valutare le prestazioni al volante, tenere sotto controllo il funzionamento della vettura e condividere il viaggio sui social network. Perché le grandi emozioni vanno condivise all'istante, Veloce.

Su Mito, l'Alfa Climate Control manuale è di serie ed è anche disponibile la versione automatica.
I comandi al volante radio/telefono e il cruise control sono di serie su Mito Veloce.
Il quadro strumenti di Mito Veloce è ispirato alla tradizione sportiva di Alfa Romeo, con eleganti grafiche bianche.
Dinamismo
Dinamismo

SOSPENSIONI

Divertimento e controllo insuperabili

Mito Veloce offre un'esperienza di guida uniche nella sua categoria, in cui il divertimento e il feeling di guida sono esaltati grazie alle innovazioni tecniche. Il merito è delle sospensioni anteriori a schema McPherson e di quelle posteriori a ponte torcente, unite agli ammortizzatori a risposta variabile Alfa Adaptive Suspension, garantiscono una dinamica di guida sempre reattiva e un'aderenza su strada da vera sportiva. Alfa Active Suspension, disponibili come optional esclusivo della Veloce, garantiscono una dinamica di guida sempre reattiva e un'aderenza su strada da vera sportiva.

Potenza
Potenza

Motori

170 CV di puro divertimento Alfa Romeo

Mito Veloce è stata immaginata per guidatori alla ricerca di emozioni sportive di massimo livello.

Su questo allestimento è disponibile unicamente il motore 1.4 MultiAir Turbo Benzina da ben 170 CV: una garanzia di reattività e agilità senza compromessi. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 7,3" mentre la coppia generosa del motore garantisce dinamicità e risposta in uscita dalle curve. Questo speciale propulsore è abbinato al cambio automatico TCT a doppia frizione con leve al volante, capace di garantire sempre cambiate veloci senza perdite di potenza o fastidiosi turbo-lag. 

BENZINA

Per dotare la tua Mito Super con ancora più tecnologia
  • Accensione automatica
  • Sensore pioggia per tergicristallo
  • Specchio retrovisiore interno N/G
Motore
1.4 MultiAir TB 170 CV
Cilindrata (cm3) 1368
Coppia max Nm (kgm-CE) a giri/min 250 (25,5)/ 2500
Accelerazione 0-100 km/h (s) 7,3
Consumi ciclo combinato (l/100km) 5,4
Emissioni Co2 (g/km) 124
Trasmissione Automatico TCT a doppia frizione
Classificazione ambientale
Euro 6 
Start &Stop
Start &Stop 
Pack
Pack

Pack

L'allestimento Veloce rappresenta l'apice della gamma Mito e può essere ulteriormente arricchito con 2 Pack personalizzati. Scoprili e configura la tua Mito Veloce in versione full-optional.

PACK LUSSO

Per dare un tocco premium in più alla tua Mito Veloce
  • Climatizzatore automatico bizona
  • Sedili anteriori riscaldati con regolazione lombare
  • Sedile posteriore ribaltabile 60/40 con terzo poggiatesta
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Bracciolo anteriore con vano portaoggetti

PACK VISIBILITY

Per arricchire la tua Mito Veloce con ancora più funzionalità
  • Accensione automatica
  • Sensore pioggia per tergicristallo
  • Specchio retrovisiore interno N/G
Offerte
Ottienila