ALFA ROMEO LUNGO LE STRADE STELLATE DELLE ECCELLENZE ITALIANE.

Scarica il comunicato stampa

È partito il tour estivo Strade Stellate 2017, firmato Alfa Romeo in collaborazione con Salotti del Gusto. Prima tappa nella prestigiosa cornice settecentesca di Villa Pellegrini Cipolla, a Castion Veronese: dove gli oltre cento ospiti, dopo essersi dilettati in lunghi test drive in compagnia di piloti professionisti, hanno assaggiato le invenzioni gastronomiche dello chef stellato Italo Bassi.

Un giro d’Italia nel segno della bellezza e del gusto.
In sei weekend, da giugno a settembre, Strade Stellate andrà alla scoperta dell’incomparabile ricchezza del territorio italiano, tra splendori d’arte e di natura. Un mix di gusto e bellezza, sullo sfondo di paesaggi da sogno, per raccontare in modo unico i valori di Alfa Romeo, simbolo di eccellenza e qualità del vero made in Italy.

In tutte le tappe di "Strade Stellate", Giulia e Stelvio faranno gli onori di casa, offrendo agli ospiti il massimo in termini di comfort, sportività, design e prestazioni: qualità che le pongono al vertice delle rispettive categorie e rende Alfa Romeo uno dei Brand più desiderabili.
Se Giulia e Stelvio sono la più pura espressione della “Meccanica delle Emozioni”, 4C e 4C Spider completano la gamma portando in dote l'essenza sportiva insita nel DNA Alfa Romeo: stile mozzafiato ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida.

 

Torino, 30 maggio 2017