DUBAI: LA STAMPA INTERNAZIONALE A BORDO DI STELVIO QUADRIFOGLIO

Uno scenario esclusivo, la strada di montagna più emozionante degli Emirati: la Jebel Jais Mountain Road, considerata un luogo unico al mondo da turisti, atleti e amanti dei motori. Difficile immaginare location migliore per Stelvio Quadrifoglio, messo alla prova da 160 tra giornalisti e influencer in occasione dell’International Media Drive di Dubai, dal 3 al 18 dicembre.

 

Alle suggestioni offerte dai tornanti mozzafiato, si aggiungono le emozioni di guida uniche di Stelvio Quadrifoglio, pronto a liberare tutta la potenza del suo motore 2.9 V6 Bi-Turbo 510 CV. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e 283 km/h di velocità massima, la più elevata della categoria, Stelvio Quadrifoglio offre il massimo in termini di equilibrio e piacere di guida.

 

Il rapporto peso/potenza e l’ottimale distribuzione dei pesi si combinano alla trazione integrale Q4, per la prima volta abbinata al motore 2.9 V6 Bi- Turbo e alle sue tecnologie d’avanguardia, tra cui l’Alfa™Chassis Domain Control (CDC), l’Alfa™ Torque Vectoring e l’Alfa Active Suspension, per prestazioni senza precedenti.

 

Clicca qui per un preventivo o per maggiori informazioni su Stelvio Quadrifoglio.

 

Guarda il video di Stelvio Quadrifoglio in azione.