Gastel reinterpreta la gamma
Alfa Romeo B-Tech 

Si è appena concluso l’evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato la nuova gamma B-Tech: un appassionante talk show al Centro Stile FCA con ospiti importanti, tra i quali il celebre fotografo Giovanni Gastel.

 

Lo stile è un valore assoluto, capace di accomunare realtà apparentemente inconciliabili: un concetto che emerge dal lavoro di Gastel e dal parallelo tra il mondo del fashion e quello dell’automobile. Il nero, che caratterizza la gamma B-Tech, non è solo un dettaglio di stile, ma un modo assoluto per rendere visibile l’invisibile e mettere in luce l’essenza tecnologica ed elegante di Alfa Romeo. Gastel ha sfruttato colori e oggetti di design, accostati alle automobili, per descriverne la funzionalità e l’estetica in un modo nuovo e cool.

 

Il nuovo allestimento B-Tech offre una caratterizzazione estetica che mostra esclusivi dettagli bruniti micalizzati lucidi oltre a contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività. Prosegue così la costante evoluzione dei modelli che esprimono l’essenza del marchio e simboleggiano l’eccellenza Made in Italy: B-Tech introduce numerose novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche Alfa Romeo.