EMOZIONI SUL GREEN E IN PISTA PER LA FINALE DELL’ALFA ROMEO GOLF CHALLENGE

Si è appena conclusa la prima edizione dell’Alfa Romeo Golf Challenge, l’emozionante Torneo che ha suggellato il connubio tra Alfa Romeo e il golf, due mondi accomunati dalla passione sportiva e dallo stile inconfondibile.

La finale è andata in scena presso il Castelconturbia Golf Club di Agrate Conturbia (NO), dove i 29 vincitori delle tappe dell’Alfa Romeo Golf Challenge in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito hanno dato vita a una sfida ricca di colpi spettacolari e traiettorie capaci di stupire per la loro precisione. 

 

Una precisione sperimentata anche dagli ospiti sui tracciati del Centro Sperimentale di Balocco (VC) alla guida di Stelvio – primo SUV della storia di Alfa Romeo – Giulia, espressione più autentica del brand del Biscione, e infine 4C, vettura contraddistinta da un’attitudine sportiva elevata alla massima potenza. Prestazioni senza compromessi unite a un piacere di guida unico.

L’appuntamento con l’Alfa Romeo Golf Challenge si rinnoverà con 40 tappe in Europa anche per la nuova stagione golfistica. Dopo il via in Spagna, il primo degli otto “green” italiani in programma sarà l’Olgiata Golf Club di Roma, il 21 di aprile. Una competizione che vedrà ancora in campo eleganza, esclusività e prestazioni di altissimo livello, caratteristiche del “DNA Alfa Romeo” da più di un secolo.