TUTTE LE ATTIVITÀ IN PROGRAMMA PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA

Con l’avvicinarsi del Gran Premio d’Italia, Milano è pronta a diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati di Motorsport del mondo e Alfa Romeo ha in programma una lunga serie di attività pronte a coinvolgere tutti i fan presenti in città.

 

Si parte la sera del 4 settembre presso l’esclusiva a Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano, dove sarà inaugurata una suggestiva installazione con la leggendaria Alfa Romeo GP Tipo 159 di Juan Manuel Fangio, che nel 1951 vinse il campionato di Formula 1.

 

Dal 6 all’8 settembre, Piazzale Cadorna ospiterà il motorhome di Alfa Romeo, dove gli appassionati di Esports potranno cimentarsi con il simulatore di Formula 1. Inoltre sarà anche esposta la spettacolare showcar C38 del Team Alfa Romeo Racing.

 

Le attività continueranno presso il Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina Del Tempo” ad Arese, dove tutti i i fan potranno seguire le prove libere, le qualificazioni e il GP su un mega schermo. Inoltre, si potrà partecipare con la propria Alfa Romeo – di qualsiasi modello ed epoca – ad attività coinvolgenti, come la Red Parade presso la pista interna in programma sabato. Domenica andrà in scena un FlashAutoMob con le vetture Alfa Romeo degli appassionati che “invieranno” un messaggio ai piloti dell’Alfa Romeo Racing in procinto di gareggiare.

 

Dal 5 all’8 settembre presso Largo IV Novembre a Monza, ci sarà il #MonzaFuoriGP Village, dove Alfa Romeo metterà in mostra le due versioni Quadrifoglio di Giulia e Stelvio.

Sarà l’occasione per effettuare emozionanti test drive a bordo dell’intera gamma Alfa Romeo.