Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY20: l’esperienza di guida approda a un nuovo livello

Nell’incantevole cornice della regione Puglia, Alfa Romeo ha presentato alla stampa le nuove Giulia e Stelvio MY20. Disponibili presso gli showroom a partire dall'inizio del prossimo anno, i modelli presentano esclusivi miglioramenti in ​​tre direzioni: tecnologia, guida autonoma e connettività. Tutto senza abbandonare la filosofia del brand di fabbricare automobili che regalano esperienze ed emozioni davvero uniche.

Design e artigianalità, combinati con tecnologia all'avanguardia, hanno portato a una consolle centrale ridisegnata, creata per garantire la massima efficienza e funzionalità.

Il sistema di infotainment con Alfa Connect Services si evolve a un livello superiore, superlativamente semplice. L'interazione è quindi completa e personalizzata, consentendo al guidatore di scegliere tra la manopola o la funzione touchscreen, con un'interfaccia intuitiva.

Il nuovo display Multitouch da 8,8 " è intuitivo e reattivo. Con pochi tocchi puoi organizzare le tue app e i tuoi widget. L'ampio touchscreen consente una facile visualizzazione di mappe, contatti e prestazioni dell'auto.

 

Con il nuovo MY20, su Giulia e Stelvio esordisce un set completo di funzionalità ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che consente alle vetture di offrire il più alto livello di guida autonoma in un perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza con funzionalità come Traffic Jam Assist e Highway Assist, Traffic Sign Recognition, Intelligent Speed Control e Lane Keeping Assist.