Alfa Romeo Tonale al “Salone del Mobile.Milano”

La concept car Tonale, il primo C-UV ibrido plug-in di Alfa Romeo, fa il suo esordio in Italia in occasione della 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile.

La cornice esclusiva della prestigiosa manifestazione è la location scelta per celebrare l’incontro tra l’elettrificazione e gli elementi distintivi del marchio italiano in una vettura ispirata alla bellezza e al manifesto di design Alfa Romeo.

 

Dopo l’esordio mondiale a Ginevra, la nuova concept car Alfa Romeo emozionerà i visitatori della kermesse milanese che potranno ammirarla nell’installazione Alfa Romeo allestita nell’area verde 5 della Fiera, vicino al padiglione 7, su corso Italia.

 

La concept car Tonale esprime il linguaggio della bellezza tipico del Biscione attraverso un design proiettato al futuro. Si tratta di un Compact Utility Vehicle a vocazione urbana dalla personalità sportiva in cui ogni dettaglio è concepito in funzione del guidatore che può così godere di un impareggiabile piacere di guida.

 

Alfa Romeo Tonale rappresenta l’elettrificazione secondo Alfa Romeo: l’incontro tra le tecnologie più evolute e la proverbiale dinamica di guida diventa opportunità per nuove sfide.

 

Oltre a scoprire il design sorprendente  della concept car di Alfa Romeo, i visitatori del Salone del Mobile avranno anche la possibilità di ammirare due prestigiosi articoli di merchandising: il cronografo "Quadrifoglio" realizzato in edizione limitata da Eberhard & Co. e la nuova bicicletta e-MTB Alfa Romeo Dolomiti prodotta dalla Compagnia Ducale.

 

Scopri di più sulla concept car Tonale