GIULIA GTA: NUOVE LIVREE SU MISURA DISEGNATE DEL CENTRO STILE ALFA ROMEO

Il progetto “Giulia GTA” è stato concepito per celebrare l’anno del centodecimo anniversario di Alfa Romeo insieme a tutti gli amanti dell’italianità, della performance, del design, del “saper fare” tipicamente italiano. Ecco perché il marchio offre anche un livello unico di personalizzazione, oltre al piacere di guida Alfa Romeo nella sua espressione più alta. Affinché l’esperienza estetica eguagli quella tecnica, il Centro Stile Alfa Romeo ha sviluppato livree dedicate a Giulia GTA, che richiamano la storia e che esaltano il meglio delle vittorie e dell’iconografia di Alfa Romeo, unica e inimitabile.

 

 

Storia e creatività a disposizione del cliente

Queste livree sono state analizzate e reinterpretate in modo appropriato sulla base delle leggende degli sport motoristici come la GTAm del 1750 e la GTAm del 2000, vincitori rispettivamente del Campionato europeo di auto da turismo del 1970 e del 1971; e la GTA 1300 Junior del 1965-1968.

A partire da oggi, è disponibile sulla pagina di Giulia GTA un configuratore online dedicato che consente ai clienti di visualizzare le varie combinazioni possibili su Giulia GTA e GTAm.

 

 

 

Il valore di una customer experience unica

La stessa esclusività di Giulia GTA e Giulia GTAm caratterizzerà anche una customer experience dedicata e particolarmente esclusiva, pensata per far vivere ai 500 fortunati possessori un’esperienza unica, 100% Alfa Romeo. 

Il processo di vendita sarà dedicato, con uno specialista di prodotto ambasciatore del Marchio che seguirà ciascun cliente dall’ordine alla consegna. L’esperienza d’acquisto prevede poi un experience package personalizzato, che comprende un casco Bell in livrea speciale GTA, un telo coprivettura specifico Goodwoo, per proteggere la propria GTA o GTAm in garage e un corso di guida specifico realizzato dall’Accademia di Guida Alfa Romeo. Su GTAm previsto anche l’abbigliamento racing completo Alpinestars (tuta, guanti e scarpe), a richiesta su GTA.

 

 

 

Lasciando i propri dati tramite la request form dedicata sul sito alfaromeo.com è possibile essere ricontattati per ottenere tutte le informazioni su GTA. È disponibile anche il customer care al numero verde dedicato Alfa Top Care 80025324200.