ALFA ROMEO COMPIE 111 ANNI:
UN ANNIVERSARIO DA CONDIVIDERE CON TUTTI GLI APPASSIONATI

Giovedì 24 giugno Alfa Romeo compie 111 anni: in questo stesso giorno a Milano, nel 1910, il viaggio iniziava con la fondazione dell'“Anonima Lombarda Fabbrica Automobili” (A.L.F.A.), poi diventata Alfa Romeo nel 1918.

 

Oggi la storia continua e, per celebrare un nuovo traguardo, è stato organizzato un evento di quattro giorni presso il Museo Alfa Romeo di Arese, che coinvolgerà tutti gli appassionati del nostro brand. Tu hai già prenotato il tuo posto?

 

La festa inizierà giovedì 24 giugno alle ore 10:00 con la tradizionale sfilata, aperta a tutti i proprietari privati di una vettura Alfa Romeo, di qualsiasi modello o epoca.  

 

La sfilata e l’intero evento renderanno omaggio al rosso Alfa Romeo, iconico segno distintivo che ne incarna il DNA: i visitatori saranno invitati a indossare qualcosa di rosso, lo stesso colore delle mascherine che verranno regalate all'ingresso per proteggere e salvaguardare tutti gli ospiti.
Inoltre, durante l’evento verranno consegnati ai loro acquirenti i primi modelli prodotti delle esclusive Giulia GTA e GTAm, episodio che renderà la giornata ancora più speciale e indimenticabile.

 

Proprio in occasione dell’anniversario, i nuovi proprietari muoveranno i primi passi nell'esclusiva customer experience, pensata per celebrare la loro passione per Alfa Romeo: i responsabili del Brand, del Design e dell’Engineering, infatti, li accompagneranno in questa incredibile esperienza illustrando loro dettagli e retroscena di questi modelli unici. Alle ore 12:00, gli acquirenti potranno scendere in pista con la loro vettura per una parata esclusiva e concludere la giornata con una visita al museo dedicata a loro.  

 

Dal 24 al 27 giugno, quindi, un calendario ricchissimo attende tutti gli appassionati Alfa Romeo: sessioni live di Formula 1, convegni, mostre, giochi, laboratori creativi per famiglie e bambini.  

 

Tutte le attività sono incluse nel biglietto d'ingresso. La prenotazione è obbligatoria: prenota il tuo posto scrivendo una mail a info@museoalfaromeo.com.

 

Ci vediamo al Balocco, dove tutto è iniziato e dove la passione Alfa Romeo continua.