LE EMOZIONI ALFA ROMEO 

CONQUISTANO IL MIMO 

Si è tenuto lo scorso weekend, dal 10 al 13 giugno, il Milano-Monza Motor Show. Due tra le più belle piazze milanesi, Piazza del Duomo e Piazza Castello, hanno fatto da scenografia agli ultimi modelli di oltre 50 brand automotive.

Alfa Romeo ha aperto questa edizione con la leggendaria Giulia GTAm, il massimo della potenza e della performance della Casa del Biscione. La due posti nata per la pista e pronta per la strada ha sfilato tra le vie del centro mostrando il suo carattere e la sua attitudine decisamente sportiva. I partecipanti hanno avuto l’occasione di ammirare l’incredibile ingegneria meccanica di Alfa Romeo: Giulia GTAm, con materiali ultraleggeri come la fibra di carbonio, alluminio e compositi, ha raggiunto infatti risultati incredibili in termine di rapporto peso/ potenza, senza mai trascurare l’eleganza delle linee tipica delle vetture Alfa Romeo. Anche i dettagli, come sempre, fanno la differenza e Giulia GTAm non rinuncia alla sua unicità: il logo posizionato sopra il fanale posteriore, i sedili sportivi in fibra di carbonio opaco, le cinture di sicurezza a sei punti Sabelt, le cuciture GTAm sul poggiapiedi e il rivestimento in pelle rendono l’esperienza di guida ancora più esclusiva e adrenalinica.

Il Salone MIMO ha rappresentato la prima occasione per Alfa Romeo di tornare a condividere la passione con tutti i gli amanti del brand in un’atmosfera unica. Innovazione, sostenibilità, sicurezza, design e performance sono e saranno le parole chiave del futuro dell’automotive.