STELVIO 6C VILLA D’ESTE: LA POTENZA DI UN INCONTRO TRA PASSATO E FUTURO 

Il nuovo Stelvio 6C Villa d’Este è finalmente pronto a rubare la scena. Il SUV che racchiude l’heritage e la bellezza che contraddistinguono da tempo Alfa Romeo, ha fatto il suo esordio in Italia ed è disponibile in 85 esemplari, che si caratterizzano per contenuti estetici peculiari.

 

Parole d’ordine sono eleganza, sportività, Made in Italy e soprattutto Villa d’este. L’esclusiva serie speciale, infatti, si ispira all’iconica 6C 2500 SS “Villa d'Este” del 1949, diventando un omaggio a questo capolavoro dell’arte automobilistica del ventesimo secolo. 

 

Un propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4: Stelvio 6C Villa d’Este è l’emblema del fascino immutabile del Biscione, della sua potenza, della sua eleganza e del suo prestigio. 

 

Solo pochi fortunati avranno quindi la possibilità di salire a bordo di questo SUV disegnato per far incontrare passato e futuro, dar voce al prezioso patrimonio storico del marchio e all’incredibile, iconico modello del 1949 ‘Rosso Etna’: Stelvio 6C Villa d’Este.