ALFA ROMEO TONALE VINCE IL VOTO POPOLARE AL WHAT CAR? COME AUTO DELL’ANNO 2021

Alfa Romeo Tonale si aggiudica il Reader Award di quest’anno al concorso Car of the Year 2021 della testata inglese What Car?. Unico riconoscimento votato dai lettori, il Reader Award incorona la vettura più entusiasmante del 2021. Dopo la sua prima apparizione nel Regno Unito al Goodwood Festival of Speed, apprezzata dal grande pubblico al Salone Internazionale  di Ginevra nel 2019,  con il suo stile incondibilmente Alfa Romeo, il Tonale ha da subito entusiasmato gli appassionati.

 

Steve Huntingford, caporedattore di What Car, ha detto: “Il Reader Award di What Car? è sempre stato un premio molto combattuto, ma quest’anno il Tonale lo ha conquistato senza sforzi, ottenendo più del doppio dei voti rispetto all’auto classificata al secondo posto. Il pubblico è evidentemente molto emozionato all’idea di un nuovo SUV compatto firmato Alfa Romeo e, osservando il concept, è facile capirne il perché”.

 

Arnaud Leclerc, responsabile EMEA di Alfa Romeo, ha dichiarato “Il concept del Tonale segna il futuro prossimo di Alfa Romeo: l’auto si presenta come il primo SUV plug-in hybrid a unirsi alla gamma. È fantastico rendersi conto di come la combinazione di bellezza e funzionalità abbia catturato l’immaginazione degli appassionati che, come noi, sono impazienti di apprezzarla su strada.”


Per maggiori dettagli sulla gamma Alfa Romeo vi invitiamo a visitare il sito https://www.alfaromeo.it e trovare il concessionario Alfa Romeo più vicino a voi.