Baku City Circuit
LUNGHEZZA CIRCUITO
6.003km
NUMERO DI GIRI
51
DISTANZA DI GARA
306.049km
Modelli
Fascino senza compromessi
Il primo SUV Alfa Romeo è un inno all’emozione di guida, alla versatilità e al comfort. Nuovi contenuti, come l’infotainment completamente riprogettato e dotato di display multitouch da 8,8” e l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di ultima generazione, rendono l'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Scopri i dettagli
Sintesi di bellezza
Acclamata dal pubblico e dalla critica, la berlina di casa Alfa Romeo evolve la proverbiale dinamica di guida in un’esperienza unica grazie all’adozione dei sistemi di guida autonoma di livello 2, al nuovo infotainment con display multitouch da 8,8” e agli esclusivi servizi di connettività Alfa Romeo Connect Services.
Scopri i dettagli
“Il suo carattere sportivo e lo stile inconfondibile, uniti al piacere di guida in totale sicurezza, sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.”
Scopri i dettagli
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive.
Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
Scopri i dettagli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
Scopri i dettagli
La concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo.
Il design incontra l’elettrificazione.
Scopri i dettagli
Dall’unione di Sauber, Alfa Romeo e ORLEN un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dell’automobilismo sportivo.
SCOPRI ALFA ROMEO RACING ORLENGran Premio F1™ 2019
6.003km
51
306.049km
“È stato un weekend difficile. Partire dal pit lane non era di certo nei nostri piani, ma purtroppo è andata così, perciò un solo punto era il massimo a cui potevamo ambire quest’oggi. Abbiamo fatto un pit stop all’inizio per uscire dal traffico, ma poi ho avuto difficoltà per tutto il resto della gara per aver cambiato così presto gli pneumatici. Sono un po’ deluso perché mi aspettavo di più, ma ho la sensazione che la prossima gara sarà più facile per noi”.
Qualificazione: NC
Risultato: 10°
“È stata una gara dura. Siamo partiti dalla diciasettesima posizione vista la mia penalizzazione. Ho perso troppo tempo nel primo stint e sono rimasto bloccato nel traffico. È stato un peccato, perché avevo un buon ritmo, ma purtroppo non c’è stata una Safety Car e non ho potuto competere per le prime dieci posizioni. Ora devo restare concentrato sull’obiettivo e sul prossimo GP a Barcellona”.
Qualificazione: 8°
Risultato: 12°