Suzuka International Racing Course
LUNGHEZZA CIRCUITO
5.807km
NUMERO DI GIRI
53
DISTANZA DI GARA
307.471km
Modelli
Fascino senza compromessi
Il primo SUV Alfa Romeo è un inno all’emozione di guida, alla versatilità e al comfort. Nuovi contenuti, come l’infotainment completamente riprogettato e dotato di display multitouch da 8,8” e l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di ultima generazione, rendono l'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Scopri i dettagli
Sintesi di bellezza
Acclamata dal pubblico e dalla critica, la berlina di casa Alfa Romeo evolve la proverbiale dinamica di guida in un’esperienza unica grazie all’adozione dei sistemi di guida autonoma di livello 2, al nuovo infotainment con display multitouch da 8,8” e agli esclusivi servizi di connettività Alfa Romeo Connect Services.
Scopri i dettagli
“Il suo carattere sportivo e lo stile inconfondibile, uniti al piacere di guida in totale sicurezza, sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.”
Scopri i dettagli
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive.
Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
Scopri i dettagli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
Scopri i dettagli
La concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo.
Il design incontra l’elettrificazione.
Scopri i dettagli
Dall’unione di Sauber, Alfa Romeo e ORLEN un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dell’automobilismo sportivo.
SCOPRI ALFA ROMEO RACING ORLENGran Premio F1™ 2019
5.807km
53
307.471km
“Un’amara conclusione del nostro fine settimana. Facciamo sempre del nostro meglio per portare a casa un buon risultato e la vettura era molto competitiva con l’ultimo set di gomme. Eravamo tre, quattro secondi più veloci rispetto alle fasi iniziali, ma avevamo già perso molto tempo e quindi compromesso il nostro pomeriggio. Non siamo riusciti a trovare un buon bilanciamento nei primi due stint con gli pneumatici di mescola media e hard, semplicemente non funzionavano e non avevo aderenza all’anteriore. Dobbiamo analizzare i dati per capire cosa è successo e come possiamo intervenire, in modo da poterci esprimere con costanza sullo stesso livello di prestazioni della fase finale di gara”.
Qualificazione: 13°
Risultato: 14°
“E’ stato un weekend difficile. Le condizioni non erano ideali a causa del vento, ma alla fine erano le stesse per tutti. Il nostro passo si è rivelato essere migliore in qualifica che in gara rispetto ai nostri rivali e dobbiamo capire il perché. Il potenziale della macchina c’è, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare in vista delle gare finali e fare del nostro meglio per il resto della stagione”.
Qualificazione: 11°
Risultato: 16°