Autódromo Hermanos Rodríguez
LUNGHEZZA CIRCUITO
4.304km
NUMERO DI GIRI
71
DISTANZA DI GARA
305.354km
Modelli
Fascino senza compromessi
Il primo SUV Alfa Romeo è un inno all’emozione di guida, alla versatilità e al comfort. Nuovi contenuti, come l’infotainment completamente riprogettato e dotato di display multitouch da 8,8” e l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di ultima generazione, rendono l'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Scopri i dettagli
Sintesi di bellezza
Acclamata dal pubblico e dalla critica, la berlina di casa Alfa Romeo evolve la proverbiale dinamica di guida in un’esperienza unica grazie all’adozione dei sistemi di guida autonoma di livello 2, al nuovo infotainment con display multitouch da 8,8” e agli esclusivi servizi di connettività Alfa Romeo Connect Services.
Scopri i dettagli
“Il suo carattere sportivo e lo stile inconfondibile, uniti al piacere di guida in totale sicurezza, sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.”
Scopri i dettagli
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive.
Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
Scopri i dettagli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
Scopri i dettagli
La concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo.
Il design incontra l’elettrificazione.
Scopri i dettagli
Dall’unione di Sauber, Alfa Romeo e ORLEN un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dell’automobilismo sportivo.
SCOPRI ALFA ROMEO RACING ORLENGran Premio F1™ 2019
4.304km
71
305.354km
“E’ un peccato essere stati costretti al ritiro perché in linea generale le cose sono andate un po’ meglio questo fine settimana. Sfortunatamente, la nostra gara si è decisa alla partenza, quando sono rimasto schiacciato tra due monoposto e il mio fondo piatto si è rotto. Anche il sistema di raffreddamento si è danneggiato e nel corso della gara le temperature sono aumentate al punto da obbligarci a fermare la vettura. E’ un peccato ma a volte le corse vanno così. A un certo punto il nostro passo non era così male, speriamo di poter migliorare la prossima settimana”.
Qualificazione: 7°
Risultato: DNF
“La mia partenza non è stata così male e nelle battute iniziali ero in bagarre con le Renault e le Racing Point, ma il problema al pit-stop ci ha fatto perdere molto tempo. Dopodiché, con nessuna Virtual o Safety Car, la nostra gara è stata effettivamente compromessa. Di fatto ho corso in solitaria per il resto del pomeriggio, quindi è difficile capire quale fosse il nostro reale ritmo. Dovremo lavorare sodo per essere in forma per la prossima settimana ad Austin”.
Qualificazione: 15°
Risultato: 14°