Marina Bay Street Circuit
LUNGHEZZA CIRCUITO
5.063km
NUMERO DI GIRI
61
DISTANZA DI GARA
308.706km
Modelli
Fascino senza compromessi
Il primo SUV Alfa Romeo è un inno all’emozione di guida, alla versatilità e al comfort. Nuovi contenuti, come l’infotainment completamente riprogettato e dotato di display multitouch da 8,8” e l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di ultima generazione, rendono l'esperienza di guida ancora più esclusiva.
Scopri i dettagli
Sintesi di bellezza
Acclamata dal pubblico e dalla critica, la berlina di casa Alfa Romeo evolve la proverbiale dinamica di guida in un’esperienza unica grazie all’adozione dei sistemi di guida autonoma di livello 2, al nuovo infotainment con display multitouch da 8,8” e agli esclusivi servizi di connettività Alfa Romeo Connect Services.
Scopri i dettagli
“Il suo carattere sportivo e lo stile inconfondibile, uniti al piacere di guida in totale sicurezza, sapranno conquistare anche i clienti più esigenti.”
Scopri i dettagli
Il Quadrifoglio è l’emblema che contraddistingue le nostre auto più competitive.
Nato come leggenda sportiva nel 1923, oggi è simbolo di eccellenza dei modelli Alfa Romeo.
Scopri i dettagli
Il Marchio Alfa Romeo, a 110 anni dalla fondazione, rinnova il proprio mito con un ritorno alle origini, facendo risorgere una delle leggende dell’automobilismo e una pietra miliare della propria storia: la Giulia GTA
Scopri i dettagli
La concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in di Alfa Romeo.
Il design incontra l’elettrificazione.
Scopri i dettagli
Dall’unione di Sauber, Alfa Romeo e ORLEN un nuovo entusiasmante capitolo nella storia dell’automobilismo sportivo.
SCOPRI ALFA ROMEO RACING ORLENGran Premio F1™ 2019
5.063km
61
308.706km
“Non è stato esattamente il finale di gara in cui speravo, ma è andata come è andata. Le mie gomme si sono consumate mentre cercavo di mantenere la posizione dopo la prima ripartenza, mentre alla seconda le gomme erano ormai troppo fredde e così ho perso tre posizioni e da quel momento in poi ho avuto difficoltà. L’incidente con Daniil Kvyat ha messo fine alla mia gara, nonostante non stessi ugualmente andando da nessuna parte. Quando ho visto il rettilineo lui era molto indietro, poi quando ho girato l’ho visto con la coda dell’occhio, ma ormai era troppo tardi per reagire. Ho parlato con gli Stewards e non credo ci saranno conseguenze.”
Qualificazione: 13°
Risultato: DNF
“È stata una grande battaglia. Sono contento di aver portato a casa un punto per me e per la squadra, ma penso che avremmo potuto fare di meglio. Abbiamo prolungato un po’ troppo il primo periodo con le medie, anche se è facile parlare con il senno di poi. Se ci fossimo fermati prima, ci saremmo forse trovati davanti a Norris in P7. Ho avuto grandi difficoltà nel momento in cui le gomme avevano finito il loro corso e il contatto con Daniel Ricciardo di certo non ha aiutato, infatti ho dovuto continuare la gara con un danno alle sospensioni anteriori. Il volante mi ha tirato a lato ed è stato difficile, ma quel punto l’ho voluto con tutto me stesso e ho lottato fino alla fine. Essere in testa e combattere con le Ferrari e le Mercedes è stata una sensazione bellissima e spero che qualcuno a casa abbia fatto uno screenshot!”
Qualificazione: 11°
Risultato: 10°