• Alfa™ Connect Services Lithium Battery

STELVIO GT JUNIOR

È ORA DI DISTINGUERSI

STELVIO GT JUNIOR, È ORA DI DISTINGUERSI

Un omaggio all'audacia del nostro passato. Rivivi la storia e tutta la passione di Alfa Romeo con Stelvio GT Junior.

GT JUNIOR NATA PER OSARE

Fine anni ’60: un’Alfa Romeo color ocra disegnata da Bertone sulla base del modello Giulia Coupé, conquista la strada e gli sguardi dei più giovani. L’eleganza del suo colore audace e il suo motore agile, rendono GT Junior inconfondibile e indimenticabile sin dal primo sguardo. Oggi, il suo spirito rivive nelle linee di Alfa Romeo Stelvio GT Junior. Il ritorno di una storia gloriosa.

ESTERNI

Nato sulla base dell'allestimento “Veloce”, espressione della sportività Alfa Romeo, Stelvio GT Junior sfoggia un look senza tempo, grazie al suo colore ocra.

INTERNI

Materiali pregiati e dettagli esclusivi conferiscono a Stelvio GT Junior un look elegante e iconico.

PERFORMANCE

LA PERFORMANCE HA UNO STILE UNICO

Grazie all’utilizzo di materiali ultra leggeri, Stelvio GT Junior garantisce grandi performance. Il suo propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV AWD è progettato per assicurarti fluidità e massimo controllo.

Consumo di carburante gamma Alfa Romeo Stelvio benzina e diesel (l/100 km): 11,8 – 5,5; emissioni CO₂ (g/km): 267 – 145. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/10/2021, e indicati a fini comparativi.

SICUREZZA E INFOTAINMENT

L’INCONTRO TRA BELLEZZA E TECNOLOGIA

Il piacere di guida si unisce alla sicurezza. Restare connesso con il tuo Stelvio GT Junior è facile e intuitivo grazie al sistema di infotainment e agli Alfa Connect Services che ti consentono di comunicare con il tuo veicolo in qualsiasi momento. Stelvio GT Junior è equipaggiato con una serie di sistemi di assistenza alla guida che uniscono l’intelligent monitoring dell’auto e la guida autonoma di secondo livello: il perfetto bilanciamento fra passione, emozioni e il massimo della sicurezza.

Scopri Stelvio