Alfa Romeo Garanzia Estesa e/o Piani di Manutenzione

SOTTOSCRIVI UN PIANO PER LA SERENITA'



Scegli la proposta più adatta al tuo stile di guida.

layerTitle

layerDetailDescription

PROTEZIONE

Proteggiti dagli imprevisti

PREZZI CHIARI

Paga in anticipo, senza ulteriori costi aggiuntivi

FLESSIBILITÁ

Personalizza il tuo piano in base alle tue esigenze

PROFESSIONALITÁ

Approfitta dei Ricambi Originali e della professionalità della Rete di Assistenza Ufficiale Alfa Romeo

PERCHÉ DOVREI SCEGLIERE UNA GARANZIA ESTESA O UN PIANO DI MANUTENZIONE ALFA ROMEO PER LA MIA AUTO?

Un piano di manutenzione, che segue i tagliandi previsti per il tuo veicolo, non solo ti aiuta a pianificare i costi di manutenzione della tua Alfa Romeo, ma ti offre anche preziosi servizi aggiuntivi per semplificare la vita con la tua auto. La soluzione migliore è acquistare il tuo piano di manutenzione insieme all'auto, in modo da poterla proteggere fin dall'inizio. Se non lo hai fatto subito, puoi comunque attivare un piano di manutenzione con assistenza stradale in qualsiasi momento prima del tuo primo tagliando (12 mesi dalla data di inizio garanzia della vettura).
L'estensione di garanzia, invece, consente di estendere la garanzia legale di conformità oltre i 2 anni previsti per legge, consentendo di beneficiare della stessa protezione della garanzia originale per ulteriori anni. È possibile attivare un contratto di garanzia estesa in qualsiasi momento, entro il 24° mese dalla data di inizio garanzia della vettura.

* Estensione di garanzia: Protezione aggiuntiva per il veicolo dopo la scadenza della garanzia legale di conformità. L'estensione di garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione dovuti a guasti su componenti meccanici, elettrici ed elettronici, Acquistabile entro il 24° mese dalla data di inizio garanzia del veicolo.
*Alfa Romeo Assistance: Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza franchigia chilometrica, in più di 49 paesi. Disponibile in caso di guasto meccanico, elettrico o elettronico o di foratura del pneumatico o batteria scarica.
*Batteria scarica: se la batteria è scarica, possiamo ricaricarla in loco dove consentito e/o trainare la vettura presso la stazione di ricarica che desideri entro 80 km, o in quella più vicina all'interno di tale intervallo e nel limite di tre (3) recuperi annui.
* Manutenzione programmata: Interventi di manutenzione programmata che coprono la manodopera e la sostituzione di ricambi, come specificato nel Libretto di Uso e Manutenzione del costruttore, per le normali condizioni di utilizzo del veicolo
* Certificato dello stato di salute della batteria: Informazione sullo stato di usura della batteria. In fase di controllo viene confrontato lo stato della batteria rispetto al valore alla prima consegna del veicolo.
* Ricambi soggetti a usura: Sostituzione di ricambi soggetti a usura (pastiglie dei freni, ammortizzatori, fusibili, spazzole tergicristallo...) per le normali condizioni di utilizzo del veicolo.
*Air Care: intervento di disinfezione dell'interno vettura.