NUOVA GIULIA INCONTRA LA STAMPA INTERNAZIONALE 

Scarica il Comunicato Stampa

Oggi, al Centro Sperimentale di Balocco (VC), nuova Giulia presenta la sua gamma completa alle testate internazionali. L’evento completa un trittico di appuntamenti che ha visto prima il lancio della versione Quadrifoglio al Museo Storico di Arese e poi il debutto al Salone di Ginevra 2016 dell’intera gamma.        

 

Nuova Giulia è già ordinabile in 5 allestimenti (Giulia, Super, Quadrifoglio più Business e Business Sport dedicati al segmento flotte) e 5 nuove motorizzazioni: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV (con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce) e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV (con cambio manuale a 6 marce), che rende Quadrifoglio la versione stradale di Alfa Romeo più potente mai realizzata.

 

La Meccanica delle Emozioni”, tributo alle radici identitarie del mito Alfa Romeo, trova in nuova Giulia la sintesi più alta tra modernità e tradizione.
Raffinata semplicità del design scultoreo e soluzioni tecniche uniche e radicali fanno della nuova berlinetta un paradigma  assoluto per le straordinarie prestazioni dei suoi motori e le doti stradali oltre la soglia della perfezione.