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Il VIN si trova sul Libretto di circolazione, sul Certificato di garanzia e sul parabrezza, e anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura.
Con la suite di servizi Mopar® Connect, disponibile su Alfa Romeo Giulietta, hai a disposizione un servizio di assistenza dedicato per fornirti supporto in caso di furto, incidente o guasto. In più con le nuove funzionalità remote sai dov’è la tua auto e puoi controllarne lo stato comodamente dal tuo smartphone.
I servizi Mopar® Connect sono disponibili come optional in fase di acquisto di un nuovo veicolo, oppure come accessorio se possiedi già una vettura Alfa Romeo compatibile. Per tutte le informazioni su veicoli compatibili, disponibilità e attivazione dei servizi contatta la tua Concessionaria di fiducia. Scopri ora tutta la gamma di servizi!
Assistenza Incidente di Mopar® Connect ti fornisce supporto 24 ore su 24.
Il tuo veicolo sarà in grado di rilevare un forte impatto e di inviare la posizione GPS alla centrale operativa. Un operatore my:Assistant ti contatterà telefonicamente e sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.
Se la tua auto ha un problema con Mopar® Connect hai a disposizione un servizio di Assistenza Stradale dedicato alle tue esigenze e a quelle del tuo veicolo.
Il numero di Assistenza Stradale ti metterà in contatto con un operatore my:Assistant che sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo del fermo.
Grazie a un intervento tempestivo, sarai subito pronto a ripartire!
Se la tua auto non è più dove l’hai lasciata Mopar® Connect ti aiuta a ritrovarla.
Con Assistenza Furto il tuo veicolo sarà in grado di rilevare un traino non autorizzato o la manomissione del dispositivo e di ricevere assistenza da un operatore my:Assistant. Dopo aver denunciato il furto, gli operatori forniranno le coordinate GPS e bloccheranno l’avviamento a veicolo fermo per facilitarne il recupero.
Trovare l'auto in un parcheggio affollato non è mai stato così facile.
Localizzala sulla mappa e segui il percorso più veloce per raggiungerla.
Tieni d’occhio la tua auto anche quando non sei tu alla guida! Grazie al sistema Attiva Notifiche potrai essere avvisato se la tua vettura esce da un’area predefinita o se chi è alla guida usa la tua auto a una velocità troppo elevata.
my:Car di Mopar® Connect è in grado di fornirti informazioni aggiornate sul tuo veicolo. Puoi controllare il livello carburante o la pressione degli pneumatici per affrontare ogni viaggio in sicurezza.
Ricevi ogni mese via email il Report sulle Condizioni del Veicolo, disponibile anche nella tua area privata, impreziosito da utili indicazioni su come prenderti cura della tua auto.
my: Journey è il nuovo servizio incluso in Mopar® Connect che ti consente di visualizzare e gestire i tuoi spostamenti attraverso il tuo cellulare*. Trasforma ogni itinerario a bordo del tuo veicolo in un’appagante esperienza di viaggio con date, mappe e note personali.
*A partire dal 1° febbraio 2023, la app Uconnect LIVE non sarà più abilitata a gestire i tuoi servizi connessi, ma non ti preoccupare! Basta aprire la app per accedere al sito dedicato, dal quale potrai continuare a usufruire dei tuoi servizi Mopar® Connect.
I vantaggi di Mopar® Connect non si esauriscono con i servizi proprietari, accessibili sul sito web via smartphone* o computer. Grazie ai dati telematici della tua vettura, infatti, puoi contribuire al miglioramento costante dell’esperienza Mopar® Connect e usufruire di vantaggi esclusivi, studiati in collaborazione con aziende leader nel proprio settore.
Telepass
Accedendo dall'app Uconnect Live ad ambiente Telepass, puoi usufruire dei servizi offerti da Telepass Pay di pagamento di parcheggi e carburante.
Migliora e arricchisci l’esperienza d’utilizzo dei servizi di mobilità di Telepass in modalità auto connessa.
*A partire dal 1° febbraio 2023, la app Uconnect LIVE non sarà più abilitata a gestire i tuoi servizi connessi, ma non ti preoccupare! Basta aprire la app per accedere al sito dedicato, dal quale potrai continuare a usufruire dei tuoi servizi Mopar® Connect.
Per utilizzare i servizi richiedi ad una Concessionaria Autorizzata di installare il dispositivo Mopar® Connect sul veicolo e sottoscrivi il contratto fornendo i tuoi dati personali e l'indirizzo email.
Ti verrà inviata un'email con il link per attivare i servizi. Registrati o accedi con il tuo account STELLANTIS seguendo il link contenuto nell'email e inserisci le informazioni del tuo veicolo per completare l'attivazione. Quando i servizi Mopar® Connect saranno attivi riceverai un'email di conferma.
Allo scadere dei servizi Mopar© Connect attivi sulla tua auto potrai rinnovarli con la formula più adatta a te e alle tue necessità.
Il rinnovo è disponibile in due pacchetti:
-LIGHT, comprensivo dei servizi My:Car, My:Remote, My:Assistant e My:Journey
-FULL, comprensivo dei servizi My:Car, My:Remote e My:Assistant
I servizi sono rinnovabili per 12, 24 o 36 mesi.
A partire dal 1° febbraio 2023, la app Uconnect LIVE non sarà più abilitata a gestire i tuoi servizi connessi, ma non ti preoccupare! Basta aprire la app per accedere al sito dedicato, dal quale potrai continuare a usufruire dei tuoi servizi Mopar® Connect.
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Uconnect™ LIVE è il mix di servizi connessi disponibili per la tua auto che ti consente di rimanere sempre connesso al tuo mondo digitale anche alla guida, in tutta sicurezza.
Touchscreen, comandi al volante e vocali sono in grado di fornirti le informazioni e l'intrattenimento che desideri, lasciandoti libero di concentrarti sulla strada.
Con Uconnect LIVE e le sue nuove funzionalità connesse parti per un viaggio dove la tecnologia è al tuo servizio!
Qualunque sia la tua meta, scegli la strada migliore!
Resta sempre aggiornato su traffico, meteo e autovelox quando sei alla guida della tua auto, grazie al nostro innovativo sistema di navigazione TomTom LIVE.FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dall’interessato (“Dati”) saranno trattati per le seguenti finalità:
Il trattamento dei Dati per ciascuna delle finalità di cui sopra potrà avvenire con modalità cartacee, automatizzate o elettroniche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, MMS), fax e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).
CONSEGUENZE DELL'EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei Dati è facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati contrassegnati come obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio.
Il mancato conferimento dei restanti Dati non contrassegnati come obbligatori consentirà comunque l’erogazione del Servizio.
ALTRI SOGGETTI CHE POSSONO TRATTARE I DATI
I Dati potranno essere trattati da soggetti operanti per conto della Società ed in forza di specifici vincoli contrattuali, in Paesi membri UE o extra UE.
I Dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.
TRASFERIMENTO DEI DATI AL DI FUORI DELLLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO (SEE)
Nell'ambito dei rapporti contrattuali della Società i Dati potranno essere trasferiti al di fuori del territorio dello Spazio Economico Europeo (SEE), anche mediante l'inserimento degli stessi in database gestiti da società terze, operanti per conto della Società. La gestione dei database ed il trattamento dei Dati sono vincolati alle finalità per cui gli stessi sono stati raccolti ed avvengono nel massimo rispetto della legge applicabile sulla protezione dei dati personali.
Tutte le volte in cui i Dati dovessero essere oggetto di trasferimento al di fuori del SEE, la Società adotterà ogni misura contrattuale idonea e necessaria a garantire un adeguato livello di protezione dei Dati, inclusi - tra gli altri - gli accordi basati sulle clausole contrattuali standard per il trasferimento dei dati al di fuori del SEE, approvate dalla Commissione Europea.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATA PROTECTION OFFICER TEAM
Titolare del trattamento è FCA Italy S.p.A., con sede legale in Corso Giovanni Agnelli 200 – 10135 Torino.
L’interessato può contattare il team del Data Protection Officer all’indirizzo email dpofca@stellantis.com.
CONSERVAZIONE DEI DATI
I Dati trattati per fornire il Servizio e per la Customer Satisfaction saranno conservati dalla Società per il periodo ritenuto strettamente necessario a conseguire tali finalità.
Inoltre, i Dati trattati per fornire il Servizio, potranno essere conservati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura del Servizio.
I Dati trattati per finalità di Marketing e Profilazione saranno conservati dalla Società dal momento in cui l’interessato ha fornito il proprio consenso fino a che tale consenso non sarà revocato. Nel caso in cui il consenso venisse revocato, i Dati non potranno più essere trattati per le citate finalità di Marketing e Profilazione ma potrebbero essere ancora conservati al fine di gestire eventuali contestazioni e/o contenziosi. Il tempo di conservazione dei Dati per finalità di Marketing e Profilazione previsto da FCA è conforme alle norme locali nonché ai provvedimenti dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
All’interessato sono riconosciuti i seguenti diritti:
L’interessato potrà esercitare i diritti sopra elencati direttamente sul sito https://privacyportal.fcagroup.com.