Giulietta Veloce
  • Stile
  • Tecnologia
  • Dinamismo
  • Sospensioni
  • Potenza
  • Pack
  • Offerte
  • Allestimenti
Stile

ESTERNI

Eccitante. Sorprendente. Veloce.

Giulietta Veloce è la massima espressione dell'anima sportiva di Giulietta. Un nome evocativo, legato alle competizioni e alla storica tradizione Alfa Romeo. È capace di emozionare al primo sguardo, perché ricca di elementi estetici e tecnici, che ne esaltano il look aggressivo e le prestazioni senza compromessi. Tra questi le sospensioni sportive con set-up specifico, minigonne, paraurti sportivi con esclusivo profilo rosso Alfa, cerchi in lega da 18'', cristalli privacy, impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse a 4 pistoncini e terminali di scarico maggiorato. In evidenza anche l’esclusivo badge “Veloce", i proiettori anteriori con trattamento carbon look, e la finitura antracite lucida per le calotte degli specchi, le maniglie, la calandra e la cornice dei fendinebbia.

Veloce offre di serie i cerchi in lega da 18”.
Il doppio terminale di scarico, cromato e maggiorato è un dettaglio esclusivo dell’allestimento Veloce.
Elementi estetici, come il badge con logo "Veloce" e l'esclusivo profilo rosso, ne esaltano il look aggressivo.

INTERNI

Sensazioni sportive uniche.

La vocazione sportiva di Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili sportivi in pelle e Alcantara con cuciture rosse a contrasto e poggiatesta integrato con scritta Alfa Romeo, dalla pedaliera in alluminio, dalle modanature grigio opaco, dal volante sportivo tagliato con cuciture rosse e dall’effetto carbon look per contorno plancia e pannelli porte.

Alfa Romeo Giulietta Base Interni
I sedili sportivi in pelle e Alcantara con cuciture rosse sono un’esclusiva dell’allestimento Veloce
La Giulietta Veloce offre il volante sportivo in pelle con cuciture rosse a contrasto.
In Giulietta Veloce il contorno plancia e i pannelli porte hanno un effetto carbon look.
Tecnologia
Tecnologia

INFOTAINMENT

Il tuo mondo viaggia con te, sempre più Veloce.

Al centro della plancia si inserisce l'innovativo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen (di serie da 5" o optional da 6,5") completo di connessione Bluetooth per vivavoce e streaming audio, connettore Aux-in, porta USB, comandi vocali, SMS Reader e dispositivo DAB (opt) per ascoltare la radio in qualità digitale. La novità introdotta dalla Nuova Giulietta è il debutto dei servizi Uconnect LIVE: scaricando l'applicazione gratuita sul proprio smartphone, Uconnect LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque grazie alle funzionalità di eco:Drive e my:Car.

A richiesta è disponibile l’esclusiva Radio Nav da 6,5" pollici con i servizi Uconnect™.
Con Alfa TCT vengono ottimizzate le prestazioni di Giulietta per esaltare il piacere di guida.
L’impianto Hi-Fi Bose Sound System è disponibile a richiesta.
Dinamismo
Dinamismo
Sospensioni

SOSPENSIONI e SISTEMA FRENANTE

Assetto sportivo.
Lo schema di sospensioni McPherson sull’anteriore e Multilink sul posteriore assicurano controllo, comfort e sicurezza in tutte le condizioni di aderenza.
Lo sterzo attivo Dual Pinion offre un feeling di guida senza filtri: una risposta diretta in ogni situazione ed un comfort di guida elevato.
Potenza
Potenza

Motori

Prestazioni da batticuore.

L’anima autentica di Giulietta Veloce è sotto il cofano: questa versione prestazionale è equipaggiata esclusivamente con il potente 1750 Turbo Benzina con iniezione diretta e basamento in alluminio che eroga 240 CV a 5.750 giri/min.
Costruito per offrire prestazioni esaltanti, prima seduce con un sound inconfondibile, marcatamente Alfa, e poi conquista con un carattere esuberante.
Abbinato al propulsore, c’è il sistema di trasmissione con cambio TCT (Twin Clutch Transmission) a doppia frizione e 6 marce, che assicura continuità di coppia e trazione, senza perdite di potenza durante il cambio marcia.
Ogni dettaglio di Giulietta Veloce contribuisce a offrire emozioni uniche, affini all'esperienza su pista.

BENZINA

Motore
1.750 TB 240 CV
Cilindri
4 cilindri 
Cambio
TCT a 6 rapporti
Consumi ciclo combinato
6,8 (l/100km) 
Emissioni Co2
 157 (g/km)
Classificazione ambientale
Euro 6 
Start &Stop
Di serie
Pack
Pack

Pack

Ogni Alfa Romeo è unica come te, e può essere arricchita con esclusivi Pack personalizzati. Scoprili e configura la tua Giulietta.

PACK VISIBILITY

Per un maggiore comfort a bordo
  • Parabrezza con fascia scura e sensori di pioggia e crepuscolare
  • Specchietto retrovisore elettrocromico
  • Specchietti retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Offerte
Offerte
Allestimenti

ALLESTIMENTI

Scopri gli allestimenti di Giulietta: dotazioni di qualità, design e performance in tutte le configurazioni.