Alfa Romeo Giulietta Sport: via agli ordini in Italia.

Grintosa e inconfondibile, con ancora più funzionalità e tecnologia. Da oggi, la gamma Giulietta si arricchisce con un nuovo allestimento, per continuare a essere protagonista assoluta nel suo segmento. Giulietta Sport si distingue per i suoi dettagli unici, che le conferiscono un look aggressivo: cerchi in lega da 17” a cinque fori, minigonne laterali, cristalli posteriori privacy, paraurti sportivi con modanature rosse e terminali di scarico maggiorati.

 

Anche gli interni si arricchiscono di personalità sportiva e comfort, grazie all’imperiale scura, di serie come nella versione top di gamma Veloce, tappeti in velluto neri e sedili in tessuto bi-colore con logo Alfa Romeo ricamato sul poggiatesta. Infine, con la Giulietta Sport fa il suo debutto la nuova livrea Blu Misano, un colore dalle tonalità e dalle sfumature davvero elettrizzanti.

 

Sportività senza rinunciare al comfort: di serie infatti Giulietta Sport offre climatizzatore, cruise control, UconnectTM Live da 5", bracciolo anteriore, fendinebbia e selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC con ASR e Hill Holder.

A richiesta, è disponibile anche il nuovo Pack Carbon Sport che ne esalta l’anima sportiva attraverso esclusive finiture interne ed esterne con trattamento carbon look.

 

Scoprite tutti i dettagli di Giulietta Sport e scegliete di essere tra i primi a guidarla: gli ordini per l’Italia sono ufficialmente aperti.

 

Torino, 15 settembre 2017