ALFA ROMEO
GIULIA QUADRIFOGLIO

The power of confidence

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

Motore

2.9 V6 Bi-Turbo
da 510 CV

Ripartizione dei pesi 50/50

Equilibrio perfetto, per una dinamica di guida senza compromessi

Active Aereo Splitter

Unica berlina al mondo
con aerodinamica attiva

Torque Vectoring

Ripartizione potenza
e coppia in tempo reale

Esterni
I TRATTI DISTINTIVI DELLA SPORTIVITÀ

L’inserto a V del tribolo è arricchito da finitura in Dark Miron.

Il tetto e le finiture in fibra di carbonio conferiscono a Giulia Quadrifoglio leggerezza e sportività. 

L'estrattore specifico e il sistema di scarico a quattro codolini si integrano al meglio nel paraurti posteriore.

I cerchi in lega da 19” sono disponibili con finiture brunite e pinze freno in quattro diverse tonalità di colore.

Interni
ELEGANZA E DESIGN AL CENTRO DELLE EMOZIONI

La console centrale di Giulia Quadrifoglio è interamente realizzata con materiali di prima qualità e dettagli in fibra di carbonio.

Il volante, ispirato al mondo racing, è dotato di comandi integrati e leve del cambio in alluminio che esaltano l'anima sportiva di Giulia Quadrifoglio.

L'impianto audio premium Harman Kardon da 900 watt è dotato di 14 altoparlanti, compreso un subwoofer, per garantirti un sound perfetto. Ascolta la nostra playlist durante i tuoi viaggi.

Dettagli in fibra di carbonio, rivestimento del cambio in pelle e un caricabatterie wireless per smartphone: la console centrale di Giulia Quadrifoglio è pensata per favorire la migliore esperienza di guida possibile.

I sedili sportivi Carbonshell firmati Sparco, ispirati al mondo racing Alfa Romeo, offrono il massimo livello di comfort e contenimento a bordo di Giulia Quadrifoglio. I dettagli in fibra di carbonio, pelle e Alcantara sono dedicati agli amanti dei look più sportivi.

technology
Tecnologia

LA TECNICA DIETRO L’EMOZIONE

Grazie alle sue soluzioni tecniche, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
garantisce prestazioni all'altezza delle migliori aspettative.

Performance

POTENZA E TECNICA SI FONDONO

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio incarna un perfetto mix di potenza e tecnologia. Il suo motore è un 2.9 V6 che eroga 510 CV di potenza e una coppia di 600Nm tra 2500 e 5000 giri/min. Dotato di una potenza straordinaria, è al tempo stesso ultraleggero, interamente realizzato in alluminio. È abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti: utilizzabile tramite la leva sul tunnel centrale o sfruttando le palette in alluminio sul volante, permette un cambio di marcia in soli 150 millisecondi in modalità Race. 

Disclaimer

Consumo di carburante gamma Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (l/100 km): 9,1; emissioni CO2 (g/km): 227. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/12/2020, e indicati a fini comparativi.

ADAS

GUIDATA DALLA TECNOLOGIA

A bordo di Alfa Romeo le emozioni raggiungono un nuovo livello con i sistemi di guida autonoma di livello 2. Grazie a questa tecnologia all'avanguardia, Giulia Quadrifoglio può esaltare la propria unicità, offrendo un'esperienza di guida ancora più semplice e intuitiva.

Infotainment

UN'ESPERIENZA IMMERSIVA

Il sistema di infotainment di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è dotato di un display Multi-Touch da 8,8". 

Alfa Connect Services

IL MEGLIO DELLA CONNETTIVITÀ

Connettiti con la tua Giulia Quadrifoglio. E con il mondo. Il sistema Alfa™ Connect raccoglie un insieme di servizi per garantire una connettività di alto livello, grazie alla compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay. 

MY ASSISTANT

In caso di emergenza a bordo di Giulia Quadrifoglio, My Assistant ti permette di contattare gli operatori dei call center Alfa Romeo, che ti aiuteranno a risolvere il problema il più rapidamente possibile.

MY REMOTE

Grazie a My Remote puoi interagire con la tua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ovunque e in qualsiasi momento: bloccare e sbloccare le portiere, oppure accendere e spegnere i fari sono solo alcune delle operazioni che puoi eseguire, direttamente tramite smartphone o smartwatch.

MY CAR

Con MyCar puoi tenere sempre sotto controllo tutti i dati relativi al funzionamento della tua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, direttamente tramite smartphone o computer. Anche da casa.

MY WI-FI*

Con My Wi-Fi tutti i passeggeri di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio potranno condividere una rete wireless dedicata.

*My-Wifi è un servizio opzionale

MY ALERT*

Proteggi la tua Giulia Quadrifoglio da attività sospette, come tentativi di furto o traino non autorizzato: il servizio My Alert ti offrirà sempre supporto avvisandoti sulla tua app.

*My Alert è un servizio opzionale

MY NAVIGATION

Con My Navigation potrai vivere un'esperienza di guida a bordo di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ancora più completa: ricevi aggiornamenti in tempo reale su traffico, meteo e condizioni stradali. Puoi anche cercare destinazioni e luoghi di interesse sul tuo smartphone e inviarli sul navigatore di bordo.

Sfrutta tutto il potenziale della tecnologia Alfa Romeo e interagisci con la tua auto in ogni momento e da remoto. Scarica ora l'app «My Alfa Connect» disponibile su App Store e Google Play.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Dimensioni

Disclaimer

Immagini puramente illustrative, per dettagli allestimenti e disponibilità gamma colori consultare https://www.alfaromeo.it/configuratore/

Servizi Finanziari

Soluzioni per l'acquisto

Un'ampia scelta di prodotti finanziari e assicurativi per clienti privati e aziende.

Test drive

Prenota un test drive e prova il brivido di guidare un’Alfa Romeo.

Brochure online

Trova le informazioni di cui hai bisogno sulla tua Alfa Romeo preferita.

Ordina online

Configura e ordina online la tua auto, dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Alfa Romeo Certified

Un veicolo certificato è molto più di un’auto usata.