Alfa Romeo al Motor Show di Bologna 2017

Per chi vive l’auto come un’autentica passione, il Motor Show di Bologna è un appuntamento speciale. Il solo ad unire spettacolo e innovazione, l’unico in grado di accendere lo spirito di ogni appassionato grazie alle incredibili emozioni che solo i motori sanno dare. Anche quest’anno il Motor Show dal 2 al 10 dicembre ospiterà tutti i grandi nomi del mondo dei motori e Alfa Romeo non poteva mancare, pronta ad accogliere tutti gli amanti delle corse con una presenza esclusiva nel padiglione 22 stand A/1

 

Saranno esposte le più belle "creazioni" del marchio-simbolo dell'eccellenza 100% Made in Italy. Stelvio, Giulia Veloce, 4C Spider, Giulietta Sport, infatti vi aspetteranno in quello che è uno degli appuntamenti motoristici più entusiasmanti e coinvolgenti.

 

Riflettori puntati su Stelvio, il primo SUV firmato Alfa Romeo, un concentrato di pura emozione di guida, massime performance e stile sportivo. Al suo fianco Alfa Romeo Giulia Veloce, un nome evocativo e glorioso della tradizione automobilistica italiana. Protagonista anche l'Alfa Romeo 4C Spider, capace di assicurare il massimo del piacere di guida, coniugando una linea da sogno con prestazioni da vera sportiva. Infine, sarà presente anche Alfa Romeo Giulietta Sport l’auto che unisce un marcato carattere sportivo a comfort e tecnologia.