NUOVE GIULIA E STELVIO QUADRIFOGLIO:

THE POWER OF CONFIDENCE

L’evoluzione più recente dello spirito Quadrifoglio è stata presentata oggi al pubblico durante una conferenza web alla quale ha partecipato il team Alfa Romeo che ha lavorato alla sua realizzazione. Nonostante l’attuale situazione e la conseguente lenta ripartenza, il brand Alfa Romeo non ha rallentato la sua corsa verso nuovi traguardi di eccellenza sportiva e performance. continuando a evolversi e innovare sull’onda del suo 110° anniversario.

Guarda la conferenza web qui

 

Sempre avanti, sempre Alfa Romeo

Performance al top della categoria sono assicurate dal propulsore 2.9 V6 Bi-Turbo, completamente realizzato in alluminio e in grado di liberare una potenza di 510 CV e 600 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min. Il cambio automatico a 8 rapporti ottimizza comfort e fluidità in ogni condizione ed esprime al massimo il suo carattere in modalità RACE.

E anche il suono delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio sa come catturare il cuore degli Alfisti grazie a un nuovo scarico Akrapovič dual mode, con una timbrica ancora più inconfondibile.

 

Look leggendario, ancora più contemporaneo

Gli interni delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio presentano una nuova consolle e nuovi materiali, e costituiscono un upgrade in termini di ergonomia. Più spazio, un nuovo volante e un nuovo cambio in pelle, nuove cinture di sicurezza disponibili anche in rosso e in verde oltre che in nero.

Il sistema di infotainment, rinnovato, include le nuove schermate Performance Pages che permettono di tenere sempre sotto controllo lo stile di guida e le performance dell’auto.

 

Emozioni e sicurezza, sempre insieme: ADAS di livello 2.

Su Giulia e Stelvio Quadrifoglio, oggi sono presenti i nuovi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) per la guida autonoma di livello 2 sviluppati in collaborazione con Bosch: Lane Keeping Assist, Active Blind Spot Assist, Traffic Sign Recognition e Intelligent Speed Control, Traffic Jam Assist, Highway Assist e Driver Attention Assist.

 

Nuovi colori, stile senza tempo.

Il nuovo Rosso Villa d’Este esprime appieno lo stile sportivo del marchio, in chiave ancora più raffinata, il nuovo Verde Montreal è un omaggio alla Alfa Romeo Montreal, che debuttò 50 anni fa. E il nuovo Ocra GT Junior reinterpreta in chiave contemporanea una delle colorazioni simbolo delle Alfa degli anni ’60 e ’70, rendendola ancora più brillante.

E per sottolineare ancora di più il carattere sportivo di entrambi i modelli, Mopar® ha realizzato una nuova ed esclusiva Quadrifoglio Accessories Line che comprende anche una griglia frontale con inserto “V” e spoiler posteriore in fibra di carbonio.

 

Le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono pronte a sconvolgere il cuore degli appassionati Alfa e regalare loro un’esperienza unica in termini di stile, carattere ed eccellenza di guida.

 

Guarda la conferenza web qui:  e scopri di più visitando le model page.

Nuova Giulia Quadrifoglio

Nuovo Stelvio Quadrifoglio