I 100 ANNI DEL CIRCUITO DI MONZA:
ALFA ROMEO CELEBRA CON I TRIBE DAYS 

In occasione del centenario del Circuito di Monza, Alfa Romeo ha organizzato uno spettacolare e iconico appuntamento internazionale dedicato alla passione e al legame indissolubile del Brand con il Circuito. L'importanza dell'evento è rappresentata dalle due location scelte: il Museo Storico di Arese e il Proving Ground di Balocco. 
 
100 Giulia GTA delle 500 prodotte saranno protagoniste sabato 10 settembre e domenica 11 settembre per onorare i 100 anni di passione motoristica che legano Alfa Romeo al Circuito di Monza. Saranno presenti all'evento anche 112 collezionisti, membri di Club provenienti da tutta Europa: ognuno di loro sarà rappresentato da uno dei modelli iconici del Brand per celebrare i 112 anni di storia leggendaria del Brand Italiano. 
 
Sarà un fine settimana ricco di festeggiamenti che includerà anche due incredibili sfilate: la prima si svolgerà proprio sulla pista storica sabato 10; il giorno successivo, la seconda sfilata raggiungerà l'Autodromo di Monza, partendo dal Museo Storico di Arese e passando per alcuni dei luoghi più importanti di Milano.