UN SIMBOLO DI ASSOLUTA PERFORMANCE
Grazie alle loro performance e tecnologie innovative, Giulia e Stelvio Quadrifoglio rappresentano l’essenza pura della sportività e del piacere di guida Alfa Romeo.I materiali ultraleggeri e l'eccezionale motore 2.9 V6 520 CV, garantiscono un rapporto potenza-peso senza precedenti e prestazioni senza compromessi.
Nel segno della leggenda
UN PORTA FORTUNA DIVENTATO LEGGENDA
Iniziò tutto nel 1923, quando Ugo Sivocci vinse la Targa Florio al volante di una Alfa Romeo RL con il simbolo di un quadrifoglio verde dipinto su uno sfondo bianco diamante. Purtroppo, solo pochi mesi dopo, Sivocci morì in un tragico incidente stradale a bordo di un veicolo che stava testando senza il suo fortunato quadrifoglio. Da quel momento, il portafortuna di Sivocci diventò il simbolo della nostra passione per il mondo delle corse: una tradizione che continua da decenni.
IL PATRIMONIO VINCENTE DEL QUADRIFOGLIO
Si potrebbero nominare tutte le corse più importanti, i circuiti, i campionati: in ognuna di queste occasioni, il simbolo del Quadrifoglio si troverebbe tra le prime posizioni delle rispettive Hall of Fame. Alfa Romeo vince il suo primo Campionato del Mondo per vetture nel 1925, e i primi due Campionati di Formula 1 nel 1950 e 1951: solo alcuni dei numerosi risultati di una scia vincente che vanta cinque Campionati del Mondo e centinaia di titoli italiani ed europei. Queste vittorie sono molto più di un semplice pezzo di storia di Alfa Romeo: sono diventate parte integrante di tutti i modelli Quadrifoglio.
ISPIRATE ALLA PISTA
Il ritorno di una leggenda della Mille Miglia. Con un accattivante logo nero, Giulia e Stelvio Quadrifoglio Super Sport rendono omaggio all'Alfa Romeo che trionfò per la prima volta nella competizione nel 1928: l'intramontabile 6C 1500, ricordata da tutti come "Super Sport".
LA CELEBRAZIONE DI UN'ICONA
15 Aprile 1923. Una data impressa nella mente e nei cuori degli appassionati Alfa Romeo di tutto il mondo, e una parte vitale dell’eredità racing del Brand. Oggi, 100 anni dopo, abbiamo creato un modello speciale con un logo dedicato per celebrare lo storico anniversario.
GIULIA QUADRIFOGLIO
Scopri la potenza e l’audacia di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Performance senza compromessi, perfetta distribuzione 50:50 del peso, coppia in tempo reale e gestione dell’alimentazione. Tutto ciò che ti serve per sentire l’adrenalina di un circuito, ovunque ti trovi.
STELVIO QUADRIFOGLIO
Goditi una perfetta esperienza di guida a bordo di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Pura potenza, eleganza senza precedenti, tecnologia avanzata: preparati a vivere emozioni adrenaliniche.
SCEGLI LA PASSIONE, ACQUISTA ONLINE LA TUA NUOVA ALFA ROMEO
Acquista la tua nuova Alfa Romeo in pochi e semplici passaggi, acquistala e ritira l'auto presso la concessionaria piu vicina a te. Sei libero di recedere senza costi quando vuoi, annullare l’ordine o restituire l’auto entro 14 giorni dalla consegna.
CONFIGURA
Configura il modello scelto.
SCEGLI IL DEALER
Scegli il concessionario, paga l’anticipo e se cambi idea puoi annullare l’ordine senza pensieri.
CONFERMA ORDINE
Ricevi conferma del tuo ordine e completa il tuo acquisto direttamente in concessionaria.
RITIRA LA TUA AUTO
Ritira l’auto presso la tua concessionaria e se non sei soddisfatto puoi restituire il veicolo entro 14 giorni dalla consegna.