ALFA ROMEO JUNIOR IBRIDA AL MONDIAL DE L'AUTO
La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida è pronta a rubare la scena al Mondial de l'Auto di Parigi di quest'anno. Dal 14 al 20 ottobre, i visitatori dell'evento potranno assistere al debutto mondiale della nuova vettura compatta, simbolo di attitudine sportiva e massima versatilità.
La presenza di Alfa Romeo non si limiterà alla Alfa Romeo Junior Ibrida. Tra le stelle del Salone, i visitatori avranno la possibilità di ammirare l'iconica 33 Stradale, insieme la nuova Alfa Romeo Tonale, la nuova Junior 280 Veloce e la Giulia Quadrifoglio Super Sport Limited Edition: una testimonianza dell'arte automobilistica italiana che incarna l'eccellenza senza pari di Alfa Romeo.
Un'esperienza italiana immersiva che si svilupperà nello spazio espositivo “Bottega”, allestito per l'occasione. Gli appassionati di Alfa saranno trasportati in un viaggio multisensoriale che racchiude l'artigianalità, la meticolosa attenzione ai dettagli e la ricca tradizione culturale. Il percorso olfattivo curato da Magna Pars aggiungerà un livello unico, abbinando ogni modello a un profumo caratteristico che ne sottolinea la personalità. Esplorando lo spazio espositivo, i visitatori saranno affascinati da lussuosi tessuti 100% italiani, completati dal ricco aroma del caffè Lavazza che avvolge l'atmosfera in un autentico ambiente italiano. Questa esperienza immersiva andrà oltre la vista e l'olfatto; pelli pregiate di marchi rinomati come Poltrona Frau e Schedoni inviteranno gli ospiti ad assaporare l’eccellenza dell'artigianato italiano attraverso il tatto.
Alfa Romeo non porterà solo l'eccellenza automobilistica al Mondial de l’Auto, ma farà vivere ai visitatori un viaggio all'insegna dello stile italiano.