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      Al momento dell’acquisto, benefici di una garanzia che decorre dalla data di consegna, senza limiti di percorrenza e che prevede:
      • 24 mesi di garanzia sull’automobile
      • 36 mesi di garanzia sulla verniciatura
      • 8 anni di garanzia antiperforazione.
      Sul Libretto di Garanzia, che trovi a bordo, puoi verificare tutte le specifiche su condizioni ed esclusioni.
      Un intervento a pagamento oppure un’installazione di un accessorio effettuati presso la Rete Assistenza Alfa Romeo, ti assicura una garanzia di 24 mesi, senza limiti di percorrenza (esclusi i ricambi soggetti ad usura).
      La garanzia comprende:
      • sostituzione o riparazione del ricambio o dell'accessorio del precedente intervento, previa presentazione della relativa documentazione fiscale
      • costo della manodopera.
      Tutto questo, presso qualsiasi punto della Rete Autorizzata Europea
      Si, con i piani di estensione di garanzia Mopar Vehicle Protection, Maximum Care e Powertrain Care. Con essi puoi estendere la copertura sulle principali componenti elettromeccaniche per altri 3 anni dopo i 2 anni della garanzia di fabbrica.
      Sì, se possiedi una Alfa Romeo, puoi usufruire dei piani di estensione di garanzia che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
      Esiste un’ampia varietà di durate e percorrenze.
      Su Maximum Care, per esempio, sono attive 9 opzioni:
      • 1 anno con 45.000 - 90.000 - 120.000 km
      • 2 anni con 60.000 - 120.000 - 160.000 km
      • 3 anni con 75.000 - 120.000 - 200.000 km
      Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Alfa Romeo per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita la pagina Garanzia.
      In qualsiasi momento, entro il 24° mese di vita della tua auto.
      Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di estensione di garanzia sulle diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Alfa Romeo per avere maggiore dettagli.
      La riposta è no. Offrono invece la possibilità di estenderli oltre i primi 2 anni di garanzia della tua auto.
      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
      FreeToGo è un programma di servizi di assistenza stradale, validi in tutta Europa*, che ti garantisce massima efficienza e affidabilità in caso di imprevisti a bordo e difficoltà incontrate sulla strada.
      Se hai una Alfa Romeo puoi usufruirne per ben 2 anni, perché rientrano nella garanzia dal momento dell’acquisto.
      Per saperne di più clicca qui

      *Consulta il Libretto di Garanzia per maggiori informazioni su modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni.
      Puoi usufruire di assistenza, ovunque in Europa, in caso di:
      • depannage
      • interruzione del viaggio
      • foratura gomme
      • errato rifornimento carburante
      • batteria scarica
      • perdita o rottura delle chiavi del veicolo
      • rottura cristalli.
      In più, hai diritto al traino del veicolo e a un’auto sostitutiva. Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente qui.
      In caso di guasto, se l’intervento di riparazione supera le 4 ore rispetto ai tempi predisposti dal costruttore, la Rete Assistenza Alfa Romeo ti offre l’uso gratuito di un’auto di cortesia per un massimo di 4 giorni lavorativi, più eventuali giorni festivi.
      In caso di incidente, se la tua vettura non può muoversi autonomamente o non garantisce gli standard di sicurezza, puoi utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva per lo stesso periodo.
      Ricorda che puoi beneficiare di questo servizio solo se ti rivolgi a un Centro Assistenza Alfa Romeo, che può fornirti un veicolo direttamente dal proprio parco auto di cortesia oppure rivolgersi a un autonoleggio.
      Se hai a bordo bambini, il centro di assistenza è tenuto a fornirti e assicurarti i seggiolini obbligatori per legge.
      Certo.
      Se la tua auto non è più in garanzia, puoi richiedere una vettura FreeToGo a pagamento* presso il centro di Assistenza Autorizzata per il periodo necessario alla riparazione.

      * Servizio erogabile dai soli Concessionari/Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa, qualora provvisti dalle necessarie licenze.
      Tutti i dettagli relativi alla frequenza e ai limiti chilometrici entro cui effettuare il tagliando sono riportati nel Piano di Manutenzione Programmata, incluso nel Libretto di Uso e Manutenzione che trovi a bordo della tua auto.
      Si, Mopar Vehicle Protection offre un'ampia e flessibile scelta di pacchetti e programmi di manutenzione, con diversi livelli di copertura, durata e chilometraggio, in base alle tue esigenze del momento.
      Per trovare tutte le risposte alle tue domande clicca qui
      Ti consigliamo di recarti preferibilmente presso un’Officina Autorizzata Alfa Romeo. Nel caso in cui dovessi rivolgerti ad altri, conserva sempre la fattura dell’intervento.
      Sì, se possiedi una Alfa Romeo, puoi usufruire dell’estensione dei piani di manutenzione, programmata e non, che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
      I costi variano in base al modello della tua auto, al chilometraggio e alla durata del piano che hai scelto. Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Alfa Romeo per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita il sito www.alfaromeo.it
      Entro il primo tagliando di manutenzione della tua Alfa Romeo.
      Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di manutenzione, programmata e non, con la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Alfa Romeo per avere maggiore dettagli.
      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
      Alfa Connect è il sistema di connettività per il tuo veicolo che ti offre maggior sicurezza in caso di necessità e la libertà di avere la tua auto a portata di mano. Con Alfa Connect hai a disposizione i servizi di assistenza my:Assistant, il monitoraggio e il controllo da remoto con le funzioni my:RemoteControl e my:Car.
      Per accedere a tutti i servizi, è necessario completare l'attivazione tramite l'email e scaricare l'App gratuita Alfa Connect disponibile negli store Apple e Google.
      I servizi sono accessibili tramite l’app Alfa Connect e fruibili grazie al traffico dati del cellulare.
      I servizi Alfa Connect variano in funzione del mercato e dall'allestimento della vettura.

      Le applicazioni attualmente disponibili sono:
      my:Assistant
      Assistenza Incidente
      Assistenza Stradale
      Assistenza Furto
      my:RemoteControl
      Trova Auto
      Blocca Porte
      Attiva Notifiche (Notifica Area, Notifica Velocità, Reminder)
      my:Car
      Alfa Connect è disponibile sulle seguenti autovetture:

      Alfa Romeo Giulia
      Alfa Romeo Stelvio
      I servizi possono essere attivati sulle vetture abilitate e vendute in Francia, Spagna, Germania, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Polonia e Portogallo.
      Per verificare la disponibilità specifica per ogni nuovo modello, fai riferimento al configuratore del veicolo. L’attivazione dei servizi può essere effettuata presso le Concessionarie Autorizzate. Al momento del ritiro della tua nuova vettura il Concessionario ti guiderà nella prima fase di attivazione.
      Certo, i servizi Alfa Connect sono attivi in tutti i paesi dell'Unione Europea e Svizzera senza limitazioni, ad eccezione dei servizi My:Assistant di Assistenza Incidente e Assistenza Stradale che sono disponibili 24 ore su 24 per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Regno Unito.
      Alcuni servizi non sono disponibili per alcuni modelli e paesi. Per maggiori dettagli consulta la sezione disponibilità dei servizi Alfa Connect.[https://www.alfaromeoconnect.eu/it/support/quicktips]
      I servizi My:Assistant di Alfa Connect ti forniscono supporto in caso di incidente, avaria o furto del veicolo 24 ore su 24.
      Il servizio permette di ricevere assistenza in caso di forte urto rilevato dal veicolo.
      La centrale operativa chiamerà i contatti personali* indicati in fase di registrazione per fornirti supporto. Il veicolo verrà localizzato e in caso di necessità l’operatore my:Assistant sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.
      Nel caso in cui la centrale operativa non riuscisse a contattare telefonicamente nessuno dei numeri da te indicati , sarà inviato un SMS di notifica al primo numero personale e saranno allertati i soccorsi.
      Il numero verde sarà disponibile anche nell’App Alfa Connect premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant.

      *Il numero di contatti personali indicati in fase di registrazione dipendono dal paese di vendita del veicolo.
      In caso di necessità in seguito a un incidente, puoi chiamare tramite l’App Alfa Connect il numero di Assistenza Incidente. Un operatore my:Assistant localizzerà la vettura e, se necessario, attiverà i servizi di pubblica sicurezza per il soccorso sul luogo dell’incidente.
      Le chiamate che effettui tramite l'App Alfa Connect sono gratuite, anche all'estero, se effettuate tramite numero verde. Nel caso in cui il numero verde non fosse attivo o non funzionasse in modo corretto per problemi legati all'operatore telefonico, puoi contattare il numero di rete fissa disponibile per tutti i servizi My:Assistant. In questo caso i costi della chiamata dipendono dall'operatore telefonico.
      In caso di guasto della vettura puoi utilizzare l'App Alfa Connect, premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant, per contattare direttamente il servizio di Assistenza Stradale FCA. L'operatore localizzerà la vettura e all’occorrenza organizzerà l’invio di un mezzo di assistenza stradale sul posto, secondo le condizioni del tuo servizio di Assistenza Stradale FCA.
      Nel caso in cui il veicolo rilevi un traino non autorizzato sarai contattato direttamente da un operatore my:Assistant.
      Se l'operatore my:Assistant non riuscisse a contattarti a nessuno dei numeri da te indicati*, ti avviserà tramite SMS.
      Una volta denunciato il furto alle forze dell'ordine verranno attivate le procedure di sicurezza per il recupero del veicolo, tra cui il blocco dell'avviamento**. Per tua maggiore sicurezza e per non interferire con l'operato delle forze dell'ordine, sulla tua App Alfa Connect e sul sito non sarà più accessibile la geolocalizzazione del veicolo. Inoltre puoi contattare direttamente la centrale operativa, chiamando il numero di Assistenza Furto nella sezione my:Assistant dell'App Alfa Connect. Il numero è visualizzato anche all'interno dell'area privata del sito web.
      Inoltre, la vettura è in grado di rilevare un’eventuale distacco della batteria o una manomissione del dispositivo. In questo caso il veicolo invierà un messaggio, ma non inoltrerà la notifica alla centrale di Assistenza Furto.
      Se l'allestimento del veicolo include l'allarme volumetrico, quando l'allarme entra in funzione la vettura ti invierà un messaggio, ma non inoltrerà la notifica alla centrale di Assistenza Furto.

      *Il numero di contatti personali indicati in fase di registrazione dipendono dal paese di vendita del veicolo.
      **Il blocco dell'avviamento del motore dipende dal paese di vendita del veicolo. Per maggiori dettagli consulta la sezione disponibilità dei servizi Alfa Connect.
      Blocca porte è la funzione my:RemoteControl che ti consente di bloccare e sbloccare le porte del tuo veicolo da remoto.
      Il servizio richiede l'inserimento del PIN che hai impostato in fase di attivazione dei servizi.
      Per bloccare e sbloccare le porte da remoto è necessario che tutte le portiere del veicolo siano chiuse, il motore spento e che il veicolo sia in un'area coperta da GPS e rete mobile.
      Questo servizio non è disponibile su veicoli dotati di allestimento che include l'allarme volumetrico.
      I servizi di Attiva Notifica ti avvisano tramite email e/o notifiche push a seconda di alcune impostazioni predefinite come l'area geografica o la velocità. Se attivi Notifica Area puoi ricevere un messaggio ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da un'area predefinita. Per impostare l'area utilizza la mappa sul portale web o sull'App Alfa Connect nella sezione my:RemoteControl.
      Attivando Notifica Velocità il veicolo ti avvisa ogni volta che supera un limite di velocità predefinito.
      Inoltre con la funzionalità Reminder puoi richiedere di ricevere in giorni selezionati un promemoria ogni volta che parcheggi e ti allontani dall’auto per aiutarti a non dimenticare nulla all’interno della vettura. Seleziona quello che vuoi ricordare e i giorni in cui ricevere la notifica tramite l’App Alfa Connect nella sezione dedicata my:RemoteControl.
      I servizi di Attiva Notifica sono disponibili solo se il veicolo è in un'area coperta da GPS e rete mobile.
      Per ciascun servizio puoi scegliere se ricevere i messaggi tramite email, SMS o notifiche push dall'App Alfa Connect. Per modificare le impostazioni accedi alla tua area personale dal sito alfaromeoconnect.eu e clicca su Alfa Connect. Seleziona "Impostazioni" e scegli quali notifiche ricevere. Per ciascun servizio è obbligatorio selezionare almeno un canale di notifica. Le notifiche del servizio di Assistenza Incidente non possono essere disattivate per motivi di sicurezza. Le notifiche di Assistenza Furto possono essere disabilitate nella sezione my:Assistant.
      Nel caso in cui la vettura sia in assistenza presso un'officina o venga spostata a motore spento, ad esempio quando il veicolo è trainato o trasportato in treno o traghetto, è disponibile il servizio di sospensione delle notifiche di Assistenza Furto. Attivando la sospensione del servizio di Assistenza Furto, la chiamata dell'operatore my:Assistant in caso di furto non sarà effettuata, mentre rimangono attivi i numeri di Assistenza Furto disponibili sul sito web alfaromeoconnect.eu e sulla mobile app Alfa Connect.
      Per attivare o disattivare il servizio di sospensione furto, accedi all'area personale Alfa Connect dal sito web alfaromeoconnect.eu e poi nella sezione my:Assistant.
      Il servizio di sospensione furto può essere attivato per un massimo di 30 giorni consecutivi. Nel caso in cui sia necessario un periodo di tempo più lungo è possibile interrompere il servizio e impostarlo per un nuovo periodo di tempo.
      I Concessionari e le Officine Autorizzate non possono attivare o disattivare questa modalità.
      Si, è possibile disattivare in qualsiasi momento la geolocalizzazione del veicolo tramite il servizio Privacy Mode, seguendo le istruzioni contenute nel libretto d'uso e manutenzione della vettura o sull'adesivo posto sull'aletta parasole del veicolo. Per maggiori informazioni consulta online il libretto d'uso e manutenzione.
      Per la tua sicurezza, Privacy Mode non può essere attivato per i servizi my:Assistant.
      Il servizio "Trova auto" è in grado di fornirti la posizione del tuo veicolo aggiornata.  Nel caso in cui il veicolo non fosse situato in una zona coperta dalla rete, come ad esempio un garage sotteraneo,  sarà visualizzata l'ultima posizione inviata del veicolo.
      Il servizio my:Car, presente sull'App Alfa Connect e sul sito alfaromeoconnect.eu, riporta le informazioni importanti del tuo veicolo come il livello carburante, il livello batteria, la pressione degli pneumatici o lo stato delle porte. Il livello batteria, il livello carburante e la pressione degli pneumatici vengono aggiornati in tempo reale quando il veicolo è in movimento, ma i valori possono differire da quanto presente sul quadro strumenti. Se il veicolo è fermo e non viene effettuato l’avvio del motore il livello batteria viene aggiornato una volta ogni 24h. Lo stato delle porte viene aggiornato ad ogni cambio di stato.
      Acquistando un'auto con Alfa Connect hai 12 mesi di servizio inclusi nel costo del veicolo a partire dalla data di inzio garanzia del veicolo. Se invece possiedi un'auto Alfa Romeo e desideri acquistare Alfa Connect come accessorio, hai 12 mesi di servizio inclusi nel costo del dispositivo. Dopo i primi 12 mesi, potrai scegliere di rinnovare i servizi a pagamento per un altro anno. Per maggiori informazioni sulle modalità di rinnovo rivolgiti presso le Concessionarie Autorizzate.
      Per visualizzare la data di scadenza dell'abbonamento ai servizi Alfa Connect, consulta la sezione "Stato servizi" dall'App Alfa Connect o dall'area personale del sito alfaromeoconnect.eu.
      I servizi Alfa Connect my:RemoteControl e my:Assistant (in modalità automatica) si basano sulle reti mobile e sui sistemi di posizionamento satellitare. Pertanto, se il veicolo si trova in aree remote, la scarsa ricezione potrebbe non garantire la completa erogazione dei servizi. In mancanza di copertura della rete telefonica e GPS i servizi Alfa Connect non sono disponibili
      Se possiedi già una vettura Alfa Romeo i servizi Alfa Connect sono disponibili come accessorio su specifici modelli. Verifica presso le Concessionarie se la tua vettura è compatibile con Alfa Connect.
      Quando vendi un veicolo equipaggiato con i servizi Alfa Connect occorre annullare l'iscrizione ai servizi. Per annullare l'iscrizione del tuo account ai servizi Alfa Connect, effettua il log in dal sito web alfaromeoconnect.eu e accedi al portale Alfa Connect. Vai nella sezione "Stato Servizio" e clicca su "Termina".  Il servizio, se attivato dal nuovo acquirente, sarà disponibile fino alla data di scadenza dei servizi. In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti.
      Nessun problema: il nostro servizio di Assistenza Alfa Romeo è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Chiama subito il Numero Verde Universale 00800 34280000, gratuito e attivo in tutta Europa e scegli l’opzione 1 ASSISTENZA STRADALE, se ti sei fermato in Italia. Se invece sei all’estero, scegli l’opzione 4 International Services che, oltre a garantire il supporto in caso di emergenza, ti offre la possibilità di selezionare la lingua. Esiste anche il numero +39 02 44412041, da contattare se avessi difficoltà nel prendere la linea sul Numero Verde Internazionale. Per conoscere tutti i paesi in cui è attiva la copertura, consulta il Libretto di Garanzia che trovi a bordo.
      Una Campagna di Richiamo è un’azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
      Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l’intervento consigliato per la tua auto.
      Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui.
      Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
      Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto.
      Al momento della prenotazione, il personale dell’officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
      Per saperlo puoi chiamare il Numero Verde 00800 2532 0000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
      Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell’auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l’indirizzo del nuovo proprietario.
      Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto.

      L’indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO.

      Grazie!
      Fiat Chrysler Automobiles Italy S.p.A. e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore e l’assistenza più efficiente grazie a:
      • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da Fiat Chrysler Automobiles
      • l’utilizzo di ricambi originali
      • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
      Semplice: solo chi ha ideato, progettato e costruito la tua auto, la conosce meglio di chiunque altro.
      I ricambi originali sono il risultato di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative.
      In più, sono sottoposti a severi controlli dal momento in cui sono progettati fino a quando entrano in produzione, per garantirti affidabilità, comfort, performance e sicurezza.

      Sì, puoi montare sulla tua auto pneumatici della misura corretta ma con indici di velocità superiore.
      E non devi per questo richiedere il nulla osta.
      In tutti gli altri casi, invece, per la tua sicurezza e quella di chi incroci sulla tua strada, il nulla osta è assolutamente necessario.

      Puoi tranquillamente rivolgerti a un Concessionario autorizzato che ti fornirà tutte le informazioni su tutti i pneumatici adatti alla tua auto.
      I pneumatici M+S, abbreviazione di “mud and snow”, letteralmente “fango e neve”, riportano queste due lettere impresse sulla spalla e sono giuridicamente equiparati agli invernali. Questo tipo di pneumatici sono chiamati anche “all weather” e “quattro stagioni”.
      Gli invernali, noti come termici, hanno impresso, oltre alle lettere M+S, anche un simbolo: una montagna a tre punte e un fiocco di neve. Questi ultimi forniscono prestazioni nettamente migliori sia in frenata che su fondo innevato.
      Troverai tutte le informazioni relative a Fix&Go nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto o puoi consultare le istruzioni contenute direttamente nel kit. Ti consigliamo di leggerle attentamente prima di utilizzarlo.
      Puoi trovare la gamma completa nella sezione ACCESSORI.
      Ti basta selezionare il tuo modello, entrare nell’area dedicata e personalizzare la tua auto.
      In più, potrai registrare la tua vettura per scoprire le offerte dedicate.
      Perché è importante affidare la tua auto a chi la conosce davvero bene, in ogni dettaglio.
      Gli accessori originali si integrano perfettamente con tutte le parti meccaniche ed elettroniche della tua auto.
      Sono regolarmente sottoposti a severi controlli, per offrirti nel tempo il massimo del comfort, della performance, della sicurezza e della personalizzazione.
      Una Campagna di Richiamo è un'azione volontaria da parte della Casa Costruttrice atta a risolvere problematiche che interessano aspetti di sicurezza o di non conformità dei suoi prodotti. FCA procederà alla rettifica del problema, a titolo gratuito, anche nel caso in cui il veicolo sia fuori dal periodo di garanzia ed anche nel caso non siate i primi proprietari.
      Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l'intervento consigliato per la tua auto. Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui. Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
      Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto. Al momento della prenotazione, il personale dell'officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
      Per saperlo puoi interrogare il nostro ChatBot in questa pagina, chiamare il Numero Verde 00800 25320000 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
      Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell'auto che trovi nel Libretto di Circolazione (a pagina 2 in corrispondenza della lettera E).
      Se non sei più in possesso dell'auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l'indirizzo del nuovo proprietario. Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto. L'indirizzo al quale spedirla è: FCA ITALY S.P.A. - EMEA MOPAR SERVICE PARTS & CUSTOMER CARE - B.C. ITALY - T.S. C.P.D. NIZZA CASELLA POSTALE 1450 10121 TORINO TO. Grazie!

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