Alfa Romeo protagonista al Salone dell' Auto di Bruxelles 2025

Alfa Romeo sarà al centro della scena alla 101ª edizione del Salone dell'Auto di Bruxelles con due attesissime anteprime internazionali: la Serie Speciale Intensa e la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Q4. In programma dal 10 al 19 gennaio 2025, questo evento sarà l’occasione ideale per il Brand di presentare entusiasmanti novità che promettono di rendere il 2025 un anno indimenticabile per ogni Alfista, e non solo.

Intensa è pronta a rubare la scena. Disponibile su tutta la gamma Alfa Romeo, questa Serie Speciale presenta dettagli esclusivi progettati per catturare l’essenza stessa del Brand, esaltandone il DNA sportivo e l'inconfondibile dinamica di guida. A Bruxelles, debutterà con Tonale e Stelvio, due modelli destinati a conquistare il cuore dei visitatori e degli appassionati.

A completare l’offerta, Alfa Romeo Junior Ibrida Q4 farà la sua prima apparizione internazionale. Progettata per offrire la massima stabilità e aderenza su strada, è nata per rivoluzionare la mobilità urbana combinando stile, sportività e innovazione tecnologica.

Altri due straordinari modelli saranno protagonisti al Salone dell'Auto di Bruxelles: Alfa Romeo Junior Elettrica Veloce 280 CV e la 33 Stradale. La loro presenza riflette l’impegno del Brand nel presentare sia i successi raggiunti che le innovazioni future, offrendo una gamma di veicoli che non smettono mai di stupire. Alfa Romeo Junior è, inoltre, una dei finalisti del prestigioso premio Car of the Year 2025, la cui vincitrice sarà annunciata proprio durante il salone.